Ho spedito stamane ma ho un problemino, tich mi rimandi la tua mail?
non so dove l'ho segnata mannaggia.
Visualizzazione Stampabile
Ho spedito stamane ma ho un problemino, tich mi rimandi la tua mail?
non so dove l'ho segnata mannaggia.
Ok problemino risolto .
Email inviata alla madrina.
ora non vedo l'ora che arrivino tutti i pacchi così da gormi le foto.
Ciao a tutteeeee!
scusate l'assenza, problemi in famiglia.
Spedito venerdì,domani dovrebbe arrivare a destinazione.
domani invio le foto alla madrina.
baci e buona serata!
Scusatemi,io oggi non sono riuscita a spedire,lo farò domani,perdonate il ritardo...
Yeaaahh!!! Questa mattina ho spedito il pacco! :D
Tich mi confermi che ti sono arrivate le foto? :)
anche io ho spedito oggi pomeriggio,non mi ricordo a chi mandare la foto..... vado a vedere baci
Anche io ho avuto problemi di organizzazione sett scorsa e non sono riuscita a spedire!!
Domani mando mia madre in posta e, nel frattempo invio foto a Tich... A proposito, mi daresti la mail? Finora te li ho sempre mandati tramite sms ^_^
Notte a tutte voi!!!
Sto uscendo per andare in posta a spedire. Mi è arrivato un avviso di giacenza ieri poichè non devo ricevere nulla penso sia il mio swap, cmq oggi vi faccio sapere. Baci baci
Foto inviate e pacco spedito stamattina!!! Dovrebbe arrivare domani mattina!! Swappina mia preparati!! :-)
allora io ho spedito foto e numero pacco ad Alisanna ma mi ha detto di inviarlo a Tich ma non ho la mail,per favore Tich puoi mandarmela? grazie comunque ho spedito ieri
Ho spedito!!Domani dovrebbe arrivare,più tardi mando num. raccomandata e foto!
Pacco ricevuto!!! Grazie mille a chi lo ha spedito :-D
Grr...mi si è ammalata la figlia numero 2...quindi mi spiace tantissimo ma fino a sabato sarò bloccata in casa :-( swappina abbi pazienza!!!
Grazieeeee alla mia cara swappina!!! tutto super stupendo!! che piacere swappare....baci
:occhiolino5::occhiolino5:Eccomi Eccomi....spedito con corriere stamattina..ieri non era passato ed ho fatto subito reclamo e stamane è corso da me!!! Swappina cara arriva per te!!! Spero possa piacerti!!!!
Io ho ricevutooooo....strabellooooooo......grazie swappina cara...ho tanto gradito.....baciiiii
Tich...invii anche a me per favore la mail che ti invio foto...l'ho fatta con l'ipad della collega...per fortuna...altrimenti non sapevo come farla....mio figlio mi sequestra sempre tutto!!!!!
Sono contenta che cominciano ad arrivare i pacchi. Spero di esser a casa quando arriverà per me dato che la mattina esco con la bimba a passeggio.
Tich,posso avere anche io la mail?Non la trovo più!!!
swappina miaaaaaaaaaa!!!
tutto bellissimoooooo e gradito!
sono passata a ritirarlo da mia madre ieri sera e lei, curiosa, "aprilo qui, così vedo anch'io!"
grazie mille! graditissimo!
la prossima pasqua ti penserò intensamente!
baci
Io devo chiedere scusa alla madrina ma la macchina fotografica nn vuole parlare con il computer quindi ci riproverò stasera ad inviare le foto speriamo.....però iniziò ad essere preoccupata del mio pacco non è ancora arrivato?!?!?
baci a tutte
Anche io oggi ho ricevuto! :D Grazie Swappina è tutto carinissimo!!! :)
Ebbene sì, l'avviso di giacenza che avevo ricevuto due giorni fa era lo swap per me!!!! Bellissimo tutto e davvero tutto gradittssimo, grazieeeeeee!!!
Ciao a tutte...un messaggio da Creakiara (che è senza internet) ha ricevuto il suo pacchetto e le è piaciuto :-)
Invece per quanto riguarda me, finalmente sono riuscita ad andsare in posta a spedire il pacco!!! Sono stata un'ora in posta (oltre alla coda) per trovare il modo più rapido ed economico per fare arrivare il pacco alla mia Swappina (i postini della mia zona sono molto particolari), quindi cara swappina domani riceverai una scatolina gialla (inviata come raccomandata 1) e non so quando (è una raccomandata semplice) riceverai una busta bianca.
Spero arrivi tutto intero...una cosa è molto fragile :pregare:, grazie mille per la pazienza e...:paccoinarrivo:
Primo giorno che vada casa mangiare e chi mi suona?? Il postino!! ^_^
Swappina mia, Grazie mille!! Ho ricevuto tutto ed è tutto bellissimo!! Sono contentissima!!! :-)
:smack!:
Ho aggiornato la prima pagina...devono ancora ricevere Noema e Amaranta, giusto?
Per quanto riguarda foto e numero di spedizione ho ricevuto solo quelle di: CreaKiara, Neropanzy, Tata1984, Mammaemu e Melodhy...forza aspetto le altre foto :-)
Eccomiiiiiiiii,io ho ricevuto oggi!!!Ringrazio tantissimo la mia swappina per le cose che mi ha inviato:smack!:
Tutto molto bello,grazie!!!!
Per le foto,mi metto d'impegno e le invio stasera,chiedo scusa!!!!
finalmente foto inviateeeeee:tvb3:
Le ho inviate anche io : )
Foto ricevute...grazie mille :-)
Ora ne mancano solo ancora 2...chissà che questa volta le postiamo tutte, forza forza! :-D
Ben tornata on line :-D
Purtroppo il mio pacco nn e ancora arrivato,non mi lamentò però mi dispiace per chi ha spedito e pagato...swappina controlla dove si trova però mi viene un dubbio sull'indirizzo....
attendo....
Certo che alcune volte si farebbe decisamente prima a prendere un treno e a consegnare di persona...Tra la coda prima e i ritardi di consegna poi, le poste possono proprio essere orgogliose del loro servizio.
Mi spiace che tu debba aspettare ancora...speriamo che venerdì il pacco arrivi a destinazione :-)
Buon 25 aprile a tutte!
Voi che farete? Io starò tranquilla a casa con le bambine (il marito lavora, e la scuola sarà chiusa anche venerdì, quindi ho 4 giorni in cui godermi la loro compagnia!)
Buona notte
Ciao a tutte! :)
Sono proprio curiosa di vedere i nostri lavoretti! :)
Un bacione
Mi mancano ancora due foto...il mio pacco non è ancora arrivato (sono stata così scema da spedirlo all'indirizzo sbagliato...arghhhh)
Quindi aspetterei settimana prossima per postare tutto...che ne dite?
Tra le altre cose mercoledì ci sarà il prossimo abbinamento, siete pronte? :-)
ok aspetteremo anche stavolta.:occhiolino5:
Wow ragazze siete arrivate all'ultimo giro mi sembra.
Buon proseguimento di swap
Ciao Ragazze! :D
Che bello oggi scopriremo che sarà la nostra nuova ultima abbinata! :D
Sono proprio curiosa! :)
Abbinamenti in arrivo...fatemi sapere se vi arrivano :occhiolino2:
Abbinamenti inviati!!!
Nessuna preferenza perchè questa volta il tema è unico: l'estate!
Buon divertimento a tutte, andiamoci a rivedere la preferenze per fornire il maggior numero di idee possibili alle nostre swappine su cosa amiamo dell'estate :-)