Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragasse!!!
Ho sentito Tich e si scusa tantissimo per la latitanza, ma è stata presa con influenze varie delle bambine.. :ammalata:
Doveva collegarsi stasera, ma anche internet l'ha tradita! :triste:
Penso che nei prossimi giorni si colleghi comunque per postare foto e farci sapere per gli abbinamenti!!
Beso a tutti!!
:smack!:
-
Grazie Rosa.
Dai tich nn ti preoccupare siamo qui in attesa di istruzioni. Bac Baci
-
Tich carissima...auguroni per le tue bimbe!!!! Un abbraccio
-
Ciao a tutte!! Sì Tich tranquilla tanto di tempo ce n'è. Però non vedo l'ora di sapere chi è la mia prossima abbinata!! :)
-
Uh ma tra una settimana scopriremo chi sarà la nostra prossima abbinata! Sono così curiosa!! :D
E sinceramente sono curiosa di vedere anche le foto dello swap precedente! :D hihi
-
Concordo e poi. È finalmente giunta l'ora di creare di nuovo baciiiiii
-
:remissivo:Su su...è passato tanto tempo già...voglio rimettere le manine all'opera!!!!!! Baciiii
-
Ragazze!!!! Continuo a scusarmi per la latitanza...sono una madrina pessima, chiedo nuovamente scusa :triste:
Ringrazio Tata per l'assistenza :stretta-di-mano:, internet si è ripreso, finalmente e ho caricato le foto in mio possesso, vi chiederei, a chi non lo avesse fatto di inviarmi le foto (spero sia possibile :dubbio-3:).
E venerdì...i nuovi abbinamenti!!!
Grazie grazie grazie per la pazienza :fiorixte:
-
Grazie tich abbinamento ricevuto? cominciano già a conguettare le rondini di primavera.
-
Scambi inviati...pronte per il nuovo giro? :-)
Io con questo freddo penserei più ad un secondo giro invernale...;-)
Comunque buon lavoro a tutte :-D e aspetto le conferme
-
Abbinamento ricevuto,grazie e buon lavoro a tutte!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Scambi inviati...pronte per il nuovo giro? :-)
Io con questo freddo penserei più ad un secondo giro invernale...;-)
Comunque buon lavoro a tutte :-D e aspetto le conferme
Ricevuto!!!
buona primavera a tutte!!! :-)
-
Non mi ricordavo fosse oggi la data dell'abbinamento che sorpresa.......
in effetti non viene molto in mente la primavera in questi giorni, da me c'è un muro di nebbia....
buon lavoro a tutte baci:smack!:
-
Abbinamento ricevuto! :D
Buon lavoro a tutte!!! :)
-
abbinamento ricevuto grazie!!! ho già in mente tutto,il problema è iniziare..... buon week end a tutte!!!!
-
Abbinamento ricevuto!! Grazie
-
:vittoria: Ricevuto anch'io....grazie!!!! Buona creatività a tutte voi!!!!!
-
ricevuto,
come dicevo a tich, scusate l'assenza ma è da giovedì che sono influenzata
baci
-
Ho finito l'hm devo solo assemblarlo!!!! Evvai, sono un fulmine!! Ahahahah
-
Io non ho ancora iniziato!!!! (Ora sono presissima dalla realizzazione dei costumi per carnevale :-D)...sei veramente un fulmine, brava!!!
-
Bravissima anto, neanche io ho iniziato ma qualche ideuzza già frulla in mente.
-
Io ancora non ho iniziato, ho altri lavori da terminare, ma ho già in mente cosa farò, e per farlo mi dovrò impratichire un pò di più con la macchina per cucire! Per fortuna che abbiamo tempo! :D
-
:ciao-ciao:Anch'io credo di aver scelto...devo solo mettermi all'opera!!!! Baciii
-
Io sono ancora in alto mare anche con le idee,spero in un'illuminazione....ma non mi preoccupò di tempo ce ne è
baci .....
-
Alto mare anche io...
manco mezza idea :-D poi oggi con tutta la neve che è scesa, la primavera è sempre più lontana :ahahah:
-
io ho trovato un paio di idee......ne ho troppe ora!
devo decidere poi inizio!
-
-
Finalmente ho trovato qualcosa...non mi resta che mettermi al lavoro :-)
-
Citazione:
Tich
Finalmente ho trovato qualcosa...non mi resta che mettermi al lavoro :-)
Lascia perdere!! Ti conviene metterti all'opera una settimana prima :ahahah:
Anche io ho deciso cosa fare e mi sa che prossima settimana raccolgo il materiale ed inizio.. così non mi si accavallano altre scadenze :occhiolino2:
-
anche io devo solo iniziare,l'idea c'è....
-
Citazione:
tata1984
Lascia perdere!! Ti conviene metterti all'opera una settimana prima :ahahah:
Sei crudele...e io che pensavo: questa volta faccio subito così poi son rilassata :occhiolino5:
Scusate mi è venuto ora un dubbio...secondo voi sarebbe possibile/giusto anticipare l'invio per chi ha scelto come tema la pasqua? Che ne dite?
-
Bè,si,secondo me sarebbe giusto che chi ha scelto Pasqua riceva per tempo e quindi anticipare..
-
Mia cara abbinata.....sto lavorando per te!!!
e visto il risultato.......mi piace troppo quello che sto facendo!
-
Citazione:
antnonella
Mia cara abbinata.....sto lavorando per te!!!
e visto il risultato.......mi piace troppo quello che sto facendo!
Che bello!!! Mi piace questo sto lavorando per te :-)
-
anche io sto lavorando per la mia swappina e visto che mi piace troppo quello che sto facendo ho deciso di fare il bis per me!!!!!come sono contenta....
-
Citazione:
Tich
..................
Scusate mi è venuto ora un dubbio...secondo voi sarebbe possibile/giusto anticipare l'invio per chi ha scelto come tema la pasqua? Che ne dite?
Scusate son sempre la solita r............e ma cambiare date di spedizione in corso di swap non è mai una cosa positiva serve solo a creare confusione............credo che chi abbia scelto come tema "Pasqua" sapesse già dall'inizio che avrebbe ricevuto in ritardo visto le date erano già fissate. Bacioni
-
per me non ci sono problemi a ricevere in ritardo visto che ho scelto il tema Pasqua... anche perchè non vorrei mettere nessuna fretta alla mia abbinata!!!
-
E vero i cambiamenti di data in corsa non sono positivi...
Non vi preoccupate anche a me non dispiace ricevere dopo Pasqua state tranquille
-
Io ho quasi terminato..... mi piace il risultato :vittoria:
-
Ok...allora va bene così...lasciamo le date fissate :-)