:tidoilcuore:Ciao ragazze!!!! Io sono appena rientrata dal mare. Avviso che spedirò prossima settimana tra martedì...mercoledì...mi scuso per il ritardo sin d'ora. Devo ultimare gli acquisti....baciiiiii
Visualizzazione Stampabile
:tidoilcuore:Ciao ragazze!!!! Io sono appena rientrata dal mare. Avviso che spedirò prossima settimana tra martedì...mercoledì...mi scuso per il ritardo sin d'ora. Devo ultimare gli acquisti....baciiiiii
Aspetto gli altri aggiornamenti :-) Forza forza
Il mio pacchetto verrà consegnato a domicilio settimana prossima :paccoinarrivo:
Ragazze vi chiedo scusa ma anch'io spedirò la prossima settimana, ho tutto pronto ma non sono ancora riuscita ad andare in posta
allora sono riuscita a spedire stamattina,appena posso mando mp con foto e numero spedizione!!!buon week end a tutte
io ancora devo finire di preparare tutto ma credo che per lunedì spedirò.Buon week-end estivo qui in questo momento piove.
Avevo prenotato spedireweb ma non sono passati giovedì. Li ho contattati e dovevano passare ieri, e non son passati. Attendo lunedì, altrimenti vado in posta.
buon week end
Scusatemi,non sono riuscita neanche io ad andare in posta,credo di poterlo fare domani.Buona domenica a tutte!!
Finalmente ho finito la mia latitanza stamane ho spedito lo swap.:ciao-ciao:
Più tardi provederò a mandare mp con foto e nr. spedizione.
Noemaaaaaa grazieeeee!!!!è arrivato il pacco e mi è piaciuto tutto moltissimo,il grembiule l'ho già usato per preparare il pranzo e il resto piano piano lo userò.....grazie ancora baci!!!
Ho sentito Tata1984 che mi ha detto che spedirà entro la fine di questa settimana...è presissima col lavoro e si scusa per la latitanza :-)
Riusciamo tutte a spedire entro questo venerdì?
Io mi scuso ancora,non mi è proprio riuscito di andare in posta,ma lo farò al 100% giovedì,scusatemi tanto....
Ragazze ho ricevuto lo swap da Antonella , Grazie di quanto hai fatto per me.
Buongiorno ragazze!!!Stamattina ho finalmente spedito il pacco,mando subito mp con il n. raccomandata!
swappina mia scusami tanto ma sono riuscita a spedire soltanto oggi!! purtroppo ho problemi di lavoro in questo periodo e mi ha portato a essere in ritardo......
:occhiolino7: Il pacco per la mia cara abbinata parte lunedì mattina!!!! Inviata foto a Tich...bacioni a tutte voi e perdonate il mio ritardo!!!!
Tich...hai ricevuto la mia fotina??? fammi sapere....baciiiii:arrossire:
Ragazze, ho aggiornato la prima pagina, potete controllare e confermare? Sono un pò fusa, ho riletto i post tre volte, ma non sono del tutto sicura di aver scritto tutto giusto :dubbio-3:
Aspetto le foto di chi non le ha ancora inviate e in numeri di spedizione :-)
Grazie a tutte per la pazienza dimostratami durante questo anno :baciii: trascorso insieme
Oggi contatterò Tata1984 per sapere se ha spedito.
Ciao ragazze! Sono tornata a fa per la pausa pranzo e ho trovato un pacchettino per me! :D
Grazie Antosi! Grazie mille! Il segnalibro è bellissimo! I bottini carinissimi!
Grazie tante! :)
Tich ti spedirò le foto al più presto, sono stata velocissima a spedire ma sono una lumaca in queste cose....volevo poi confermare di aver ricevuto, non so ancora da chi perché ho mancato la postina quindi ho trovato l'avviso, ma inizio a rassicurare chi ha spedito....baci a tutte
:al-pc:Ciao ragazze!!!!
Confermo che il mio pacco è partito stamane col corriere per la mia abbinata!!!! Bacione a tutte voi e grazie ancora a Tich per il bellissimo swap e grazie anche a tutte le persone stupende di questo gruppo!!!!
Manca la mia foto Tich!!! Me ne sono resa conto solo ora!!! Ora devo andar via appena torno la carico e te la invio!! Monica sono contenta ti sia piaciuto tutto
il pacco che ho spedito io risulta in giacenza all'ufficio postale dal 4 luglio... swappina non hai ricevuto nessun avviso?? :ammy:
Chiara contenta ti sia piaciuto!
scusate l'assenza, ma ho problemi a casa!
tich ti invio le foto!
baci
pacco ricevuto!
mel tutto stupendo!
grazieeeeee <3
Ciao ragazze!!
Scusate per la mia ultima latitanza!!! Ma in questo periodo il mio lavoro mi fa arrivare alle vacanze in ginocchio :-(
sono stata veramente presa e mi scuso tantissimo con la mia swappina!! Mi dispiace un sacco!
comunque ho spedito oggi e per recuperare ho fatto il pacco prioritario! Dovrebbe arrivare domani!!
Occhio :-)
Un bacio e grazie per la pazienza e grazie a tutte per quest'avventura insieme durata un anno!! :smack!:
Ho finalmente ritirato in posta il mio swap era di amaranta,tutto bellissimo e secondo mio marito hai fatto troppo x me.....
comunque grazie davvero di cuore un bacione
:vittoria: Comunico che oggi pomeriggio ho ritirato il mio swap a mio suocero!!! Volevo ringraziare di cuore la mia abbinata...tutto carinissimo...baciii
Ciao Manuela,sono contenta che sia arrivato e che i sia piaciuto :),ma non è troppo davvero!!!Un bacio
Tich,scusami,non sono ancora riuscita a mandarti le foto spero di farlo domani!!
Sembra che tutto stia andando bene :ok-brava: ragazze siete state bravissime!!!
io ho spedito il pacco il 29 giugno e ad oggi non ho notizia di avvenuta consegna... sono un pò in ansia... speriamo bene!
Io ho ricevuto il mio pacco ieri, direttamente a domicilio, e ho avuto il piacere di conoscere Tich e la sua splendida famiglia!! Hai tre figlie dolcissime :)
Sono stata stra felice di averti conosciuto e del bellissimo regalo che mi hai fatto (apprezzato ancora di più perché non è proprio la tua prima passione quella :-D)
grazie di nuovo x tutto e buone vacanze!!! ;-)
Io parto per il week end...lunedì aggiorno l'elenco in prima pagina.
Aspetto le foto... Ovviamente io non ho fatto le mie, ehm certo predico bene e razzolo male lol
Buon week-end a tutte.
Mia figlia stamattina mi ha detto: "Ma davvero avete già finito lo swap? Ora devi proprio organizzarne un altro" hihihihihihi
Io ho ricevuto ieri lo swap,ringrazio moltissimo Tata per quello che ha preparato per me,molto bello,grazie!!!:abbraccioforte::abbraccioforte:Mi scuso per non aver avvisato prima ma non sono proprio riuscita a passare.Un bacio e grazie ancora!!!