Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Anastasia, ma quante idee ti frullano in quella testolina?!? Ma a qs giro ti do buca...:perepepe: .... a parte gli scherzi qs anno ho fatto un sacco di swap e ne ho ancora 3 da qui alla fine di novembre e volevo tenermi un pò di tempo libero prima di Natale x teminare i miei ricami già iniziati.
Ma non essere troppo felice: non ti sbarazzerai di me così facilmente, e dopo Natale........
Ommamminaaaaa!! Come posso fare senza di teeeee!! Mannaggia! :occhi-lacrimosi:
A parte gli scherzi, comprendo benissimo che il periodo di Natale è sempre pieno di cose da fare. Tranquilla: non penso proprio di smettere di lanciare swap! :perepepe:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ommamminaaaaa!! Come posso fare senza di teeeee!! Mannaggia! :occhi-lacrimosi:
A parte gli scherzi, comprendo benissimo che il periodo di Natale è sempre pieno di cose da fare. Tranquilla: non penso proprio di smettere di lanciare swap! :perepepe:
Ed io sarò lì in attesa di afferrare il prossimo....:smack!:
-
Ed ecco un altro bellissimo swap in partenza. Questa volta devo rinunciare anch'io, mi sto praticamente facendo violenza fisica per non iscrivermi alle vostre bellissime iniziative, ma devo resistere perché anch'io a fine anno preparo dei regalini per amici e parenti e mi ci vuole un sacco di tempo! Buon swap a tutte!
-
Grazie Elda! Come già detto, comprendo benissimo: abbiamo tutte un mucchio di cose da fare in quel periodo! :regalo:
-
E' l'aria del bellissimo posto dove vivi che ti ispira cara Anastasia??? Partecipo molto volentiri e non fa niente che è vicino a Natale, tanto più "impicciata" di quanto non sia di solito non potrò essere..regolamento letto e appprovato e questa volta allora non corro a inviare i mie dati !!!!!
-
Citazione:
roby60
E' l'aria del bellissimo posto dove vivi che ti ispira cara Anastasia??? Partecipo molto volentiri e non fa niente che è vicino a Natale, tanto più "impicciata" di quanto non sia di solito non potrò essere..regolamento letto e appprovato e questa volta allora non corro a inviare i mie dati !!!!!
Grazie cara Roberta!!!! Benvenuta a bordo! Corro immediatamente a segnarti!
-
Anastasia ci ho pensato e..... mi iscrivo anche io! :D
Ho già alcune idee che mi frullano per la testa :)
Regolamento letto e accettato!
ti invio i miei dati per mp.
-
Citazione:
neropanzy
Anastasia ci ho pensato e..... mi iscrivo anche io! :D
Ho già alcune idee che mi frullano per la testa :)
Regolamento letto e accettato!
ti invio i miei dati per mp.
Che bello Monica!! Confesso che ci speravo proprio! :tvb3:
Benvenuta tra noi!!!!
-
Ragazze, non mi dite che non avete bisogno di una agenda per il prossimo anno?! E non mi dite che non preferireste una agenda personalizzata, creata apposta per voi?!?
Forza!! Lasciatevi tentare!!!!!
-
Anastasia idea mooolto carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ricamo: