Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
Anastasia idea mooolto carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ricamo:
Forza, forza! Unisciti a noi!!
-
Sarà perchè adoro il Natale sarà perchè quando cominci poi ti iscriveresti a tutto dall'entusiasmo ma qs swap mi piace tantissimo! Solo che visto che sono nuova di swap, e mi sono appena iscritta al mio primo, cerco un'idea che possa riuscire a realizzare per essere sicura di farcela e poi ti confermo la mia iscrizione, io so fare solo punto croce per ora.... ma penso che ci sarò! è veramente bello scambiarsi qs piccoli, grandi doni!!! grazie Anastasia!!!
-
Citazione:
june
Sarà perchè adoro il Natale sarà perchè quando cominci poi ti iscriveresti a tutto dall'entusiasmo ma qs swap mi piace tantissimo! Solo che visto che sono nuova di swap, e mi sono appena iscritta al mio primo, cerco un'idea che possa riuscire a realizzare per essere sicura di farcela e poi ti confermo la mia iscrizione, io so fare solo punto croce per ora.... ma penso che ci sarò! è veramente bello scambiarsi qs piccoli, grandi doni!!! grazie Anastasia!!!
Grazie a te cara! :tvb3:
-
:entusiasta:Molto carino!!!!!!!!!!!! mi piace !!!!!!!!!!! sviluppo qualche idea e ti dico!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Monica! Fai pure con comodo: c'è ancora tanto tempo! :kisss:
-
Anastasia mi domandavo ??? l'interno della agenda come deve essere?????
-
Citazione:
splendore
Anastasia mi domandavo ??? l'interno della agenda come deve essere?????
Una semplice agenda acquistata. Il nostro compito sarà quello di creare una copertina speciale.
-
Eccomi qui!!! ci ho pensato e ho sbirciato un po in rete per avere qualche spunto... se sarete buone con me visto che sono i miei primi passi... sono dei vostri! mi sta venendo la swap mania!!! arriva mp Anastasia:dolce-con-micio:
-
ops! dalla foga ho dimenticato letto e accettato regolamento iniziative!!!:arrossito:
-
Citazione:
june
Eccomi qui!!! ci ho pensato e ho sbirciato un po in rete per avere qualche spunto... se sarete buone con me visto che sono i miei primi passi... sono dei vostri! mi sta venendo la swap mania!!! arriva mp Anastasia:dolce-con-micio:
Grazie Barbara!!! Benvenuta tra noi! Spero che tu ti diverta tantissimo...