Mannaggia, Roberta, mi dispiace! Pensa a rimetterti, tanto la giornata di lavoro si può sempre recuperare... Un abbraccio!
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia, Roberta, mi dispiace! Pensa a rimetterti, tanto la giornata di lavoro si può sempre recuperare... Un abbraccio!
Ciao ragazze! io sono molto contenta, tutto sta procedendo bene, visto che ho fatto cose mai provate prima sono felice del risultato!:ok-brava:
io ancora non ho iniziato e come al solito disperazione :disperazionee::disperazionee::disperazionee::disp erazionee::disperazionee::disperazionee::disperati on::disperation::disperation: mi metto anche a piangere per il contest ho dovuto riniziare tutto da capo mi metterei a piangere :pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange: ma non posso perchè la scadenza si avvicina e quindi devo rimandare lo Swap :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Coraggio, Rika! Ce la farai a portare tutto a termine nel migliore dei modi. Ne cono certa! :abbraccioforte:
Che peccato avrei voluto tanto partecipare... Ma ci sono BFC aperti? E swap? Mi sembra di no. E mi dispiacerebbe tanto
Ciao Carmen, ho notato che ti sei iscritta al bfc. Per gli swap, ce n'è uno bellissimo aperto dalla nostra cara Malù; se vuoi dare un'occhiata ti lascio il link.
Buonasera ragazze! :)
Io ho trovato l'agenda, adesso devo solo decidermi cosa realizzare, e so già che cambierò idea altre mille volte! :D
io invece ho superato me stessa....in rimbambimento però...sono uscita a fare shopping pro swap e nel negozio dove ho acquistato per quello di Rosanna della pallina di Natale , non ho preso l'agenda!!! :disperazionee:
Il mio lavoretto invece sta procedendo, un pezzo per volta vado avanti, non ho mai usato qs tecnica, incrocio le dita, speriamo bene e speriamo piaccia alla mia abbinata!!!
Buon lavoro a tutte:lol-panda: