Anche io spero di trovarla presto....
Visualizzazione Stampabile
Anche io spero di trovarla presto....
oh , ma mi son dimenticata di scriverlo !! l'ho trovata !!! ^_^
ed ora , al lavoro !!!!!!
ricevuto abbinamento!scusa per il ritardo....ma il computer non va...sono in prestito..:sguardo-micioso:
oggi ho un'oretta tutta per me e... comincio con la mia agenda.... ciao ragazze! buona giornata a tutte qui sotto una pioggia incredibile!!!!
Mannaggia! Qui il tempo è stupendo, avrei tanta voglia di mettermi al lavoro, ma non riesco a trovare l'agenda :occhi-lacrimosi:
Per il momento si trovano solo quelle molto fashion, molto trendy, molto firmate... troppo costose e già troppo elaborate!
Bisogna che parta e vada nella città più vicina al più presto!
in questi giorni, dopo avere deciso come proseguire con la realizzazione del mio swap , ho aperto l'armadio dove tengo i tessuti °_° ,
non immaginate cosa son riuscita a fare mentre dovevo solo risistemarli per colore e tipologia =_=
Swappina mia presto iniziero' ^_^
Qui diluvia oggi °_° per fortuna non e' molto freddo ancora ...
Ragazze mi chiedevo??????
dobbiamo personalizzarla x la nostra abbinata solo!!! o anche che comprenda la sua famiglia!!!
e internamente la lasciamo neutra???
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!
Io direi che l'interno sarebbe meglio non decorarlo, mentre per la copertina ognuna di noi sceglierà se dedicarla alla propria swappina o all'intera famiglia della propria abbinata. Siete d'accordo?
pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!
posso cominciare tranquilla!!!!!!!!!
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io prevedevo di uscire oggi per fare un raid acquisti ma oltre ad avere avuto l'allerta meteo per Roma e provincia visto l'enormità di lacqua e grandine che è venuta giù, ci si è messo un mega raffreddore e non sto per niente bene tanto che dopo prnzao ho preso una tachipirina e mi sono messa a letto finoa pomeriggio inoltrato...mannaggia una giornata di lavoro persa:arrabbiato:...comunque ho trovato l'idea per la decorazione