Solitamente con raccomandata o spedizione tracciabile...
Poi ti regoli tu se fare la busta gialla o il pacco(sempre tracciabile)....
Spero di esserti stata di aiuto...
1 abbraccio a te e alla tua bimba.....
Visualizzazione Stampabile
Aloha Veronica!!
Come spedire è scritto in verde nel primo post in cui ho dato inizio allo SWAP!!!
Perchè non leggete con attenzione quel che si scrive per voi?:dontknow: :(
A presto!!
si l\'ho visto...ma non avendo mai spedito pacchi volevo informazioni se andare alla posta, o corriere, busta o pacco...scusa ma in materia sono ignorante...perchè pensate sempre che non leggo le cose...uffa!
grazie simona, ma ci rimango male perchè passo un sacco di tempo sul forum x leggere i vecchi post, x mettermi al passo,cercare di imparare cose nuove....fino a 3 mesi fa non sapevo nemmeno dell'esistenza di un sal o di uno swap....ora sto cercando di parteciparvi al meglio....sto facendo veramente di tutto....ma spesso sembra non bastare....x voi le cose sono semplici, siete qui da anni, io non ho mai fatto una spedizione tracciabile e x raccomandata ho spedito solo lettere non sapevo nemmeno che si potessero spedire pacchi x raccomandata...scusate.....però non voglio sentir dire che non leggo perchè non è vero...malù scusa ma lo sfogo è "toccato" a te....
Cara Veronica non ti preoccupare, perchè ogni volta per me è diversa. Per dirla in breve, l'ultima volta che ho partecipato allo swap della befana ricamatrice, la busta a forma di pacco non ho potuto spedirla con raccomandata perchè non aveva le misure giuste e la posta non me l'ha accettata. Ho dovuto fare un pacco postacelere, viste le misure e così ho speso più del previsto. L'ho fatto volentieri, ma anch'io ho avuto questo imprevisto!!!!
Un abbraccio e non demoralizzarti, chiedi pure non ti preoccupare.
sì, infatti i soldi faccio molta fatica a guadagnarli e anche dopo aver tanto ricamato, magari la posta perde il pacco, mi farebbe proprio male!!!! Infatti l'ultima volta e anche la prima ho messo talmente tanto nastro adesivo così sono stata più tranquilla, perchè per esempio sul primo swap (quello autunnale) che ho partecipato, se non erro sono andate perse delle buste!!!! Con tutto quello che lavoriamo!!!!
io l'altro giorno ho ricevuto il pacco di un'acquisto fatto on-line ed era chiuso con due tipi di scotch...all'interno mancava un'oggetto che in bolla era presente....sicuramente qualcuno del corriere se l'è fatto suo....ho mandato una mail sul sito dove ho fatto l'acquisto, ma loro non rispondono della cosa....per questo ho fatto quella domanda volevo sapere delle vostre esperienze x avere un consiglio!
L'unica cosa, se si è un po' più attente e se si vede qualche anomalia è di scrivere "cON RISERVA DI CONTROLLO", così si è più tutelate. Spero d'esserti stata utile. Un abbraccio!!!
questo lo sapevo...ma il pacco l'ha ritirato mio marito!!!!comunque grazie!
Aloha Veronica!!!
Sai tantissime volte le amiche fanno domande su quanto dovrebbero già aver letto... ad una persona come me che scrive per diverso tempo al giorno rispondendo a domande le cui risposte si trovano magari 2 o 3 post prima... ad un certo punto scappa un po' la pazienza... Mi dispiace che mi sia scappata proprio con te!!! Ti domando scusa... ma cerca anche tu di capirmi...
A presto!!!
tranquilla!capisco che tutte più o meno chiediamo le stesse cose...è per questo che avevo premesso di aver cercato un post dove si parlasse delle varie spedizioni, ma non avendo trovato nulla ho chiesto!ti ripeto scusami anche te x lo sfogo...ti ho risposto così solo perchè ci son o rimasta male...ma ora tt ok!
p.s. io sono pronta x spedire....aspetto con ansia la data della spedizione!!!!!!:paccoinarrivo:
Malù, ti capisco e sicuramente ti capirà anche Veronica... Ricordo il mio primo swap che eri proprio tu la mia abbinata, ho fatto qualche gaff anch'io!!!!
A presto Malù, sono quasi pronta!!!! Contiamo i giorni!!!! Un abbraccio dalla tua affezionata
buonasera, ho visto la discussione sulle spedizioni... io lavoro tutti i giorni con i corrieri e a volte ne combinano di belle.
io sto correndo per finire il lavoro per tempo, spero di riuscirci!
Io ho anche confezionato l'handmade, mò mi manca tutto il resto però... Come dolce so già a colpo sicuro cosa prendere, il bigliettino non so ancora se comprarlo o farlo (bisogna vedere se mi viene l'ispirazione!) ma il problema sarà l'oggetto... Speriamo bene!
Evviva!!!!! Ricamo ultimato.... Ora manca solo il dolce!!!! Ci sto' pensando!!!! Sono contenta perchè non mi sono presa in ritardo. Ieri sera ho iniziato il regalino per mia mamma che compie gli anni il 30.01.2011!!! Ciao a tutte e Buona giornata!!!
N.b.: Se spedisco qualche giorno prima la busta va bene lo stesso???? Attendo tue notizie....
ragazze io la settimana prossima spedisco il pacco
speriamo che alla mia swappina piaccia
un bacio manu
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Aloha Barbara!!!
Tutto è possibile!!!
A presto!!
ieri sera mi sono messa d'impegno ed ho finito un handmade... e cominciato un altro pezzettino... entro il weekend spero di finire per poter spedire prestissimo...
un bacio
Volevo informare la mia swappina che nell'handmade c'è il frutto del sal dei filini del 2010!
E' tutto pronto, va solo spedito il pacco!
Ciao a tutte ...quasi tutto pronto...mi manca solo il biglietto...
visto che c'è ancora tempo quasi quasi lo ricamo io.
anche nel mio ci sono i filini dello swap..... ma forse ne rimarranno perche erano tanti.... comunque sono a buon punto, devo solo assemblare, i ricami sono finiti...
ciao ragazze a me manca solo il biglietto, e poi spedisco
buona domenica
Volevo ringraziare tutte voi mi trovo benissimo qui nel forum è il 1 swap che faccio è mi ha permesso di fare cose che non avevo mai pensato di fare spero che gli piaccia alla mia abbinata Grazie a tutte x i vostri consigli......
Ciao swappine...ho finito il ricamo e il biglietto...sono pronta a spedire...aspetto la data prestabilita e poi:paccoinarrivo:
sono appena andata a spedire alla mia cara swappina..... ho spedito con corriere ( e' la 1 volta) spero vada tutto per il verso giusto :paccoinarrivo: mi ha detto ke entro giovedi' arriva :iloveyou:
Brava Gloria, oggi quando esco dal lavoro anch'io spedisco la mia busta con la posta. Penso farò un posta-celere, perchè la settimana prossima non riuscirei a spedire, sono troppo impegnata con il lavoro!!!! Ciao a tutte e Buona giornata
:paccoinarrivo:
Ok cara mia abbinata, stai prontissima.....la mia busta presumo ti arriverà giovedì!!!! Speriamo ti piaccia!!!!
domandina: ma x aprire la busta poi aspettiamo tutte S.Valentino????
Veronica!!!! Io non riesco a resistere!!! Appena avrò la busta la aprirò subito!!! E, penso che la mia abbinata gradirà tanto!!! Baciiiiii
Aloha!!!
Di solito si aspetta, poi ognuna si regola come vuole!!!
Barbara,che è curiosa come un gattino, apre subito... io che sono tradizionalista e mi piace aprire i regali al tempo giusto, aspetto....
Baci....
capito!!!!!!per quanto mi riguarda cara Malù cercherò di imitarti.....ma mi sa tanto che farò la fine di Barbara!!!!!!:ridere6:
Malù, volevo avisarti che ti ho inviato un mp. Ciaooooo
Accipicchia ragazze, già iniziate a spedire????????? Io nelo week end prendo il regalo personale, il dolcetto e il bigliettino e spedirò la prossima settimana!
pacco spedito spero che alla mia abbinata piaccia
baci manu
o mi dedicherò a questo swap nei prossimi giorni, finora ho preso solo qualcosa di dolce, ma sto finendo delle cose da spedire alla mia nipotina poi sarò più libera.... poi conto di provare a spedire col corriere.
un bacio a tutte le swappine:kissoflove:
Anto