Sono felice che ti sia piaciuto tutto spero che il cuore abbia mantenuto il profumo.............sono felicissima di averti avuta come abbinata e adesso non vedo l'ora di ricevere il mio swap...............che bello ritorniamo tutte bimbette
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
Pubblicherò le foto i 14 febbraio... dovrete aspettare fino ad allora!!!
Pubblicherò quelle di chi invia... però anche chi riceve sarebbe bene che le facesse, nel caso che mancasse o fosse venuta non troppo chiara la prima foto, così potrei averla ugualmente...
Io ho ancora il pacchetto chiuso, qui accanto a me, sulla scansia...
A presto..
scusate ma oggi non sono riuscita a collegarmi....strano perchè di solito mi collego alle 9 e mi scollego dopo mezzanotte!!!!.....è stata una giornata un po impegnativa e alquanto pesante....era partita bene :vittoria: ma è finita male..:yoga:..cmq bando alle ciance....stamattina ho spedito!!!!!:paccoinarrivo:e ho anche ricevuto!grazie Stich era tutto bellissimo....il ricamo era fra i miei progetti futuri, il metro me lo dovevo comprare, gli spilli cadono a puntino x il sal del pinkeep, i fermacapelli utilissimi visto che ne perdo in continuazione, il profuma ambiente è già posizionato sulla mensola e i gianduiotti me li sono litigati con mio marito!!!!!grazie grazie grazie!!!!!!:kissoflove:
@Malù.....mp con la foto x te!
VERONICA! il postino è stato velocissimo! sono contenta che ti sia piaciuto!
Ma hai mandato a Malù la foto del mio pacco? se è così evito di mandarla io :)
no, gliel'ho mandata del mio!se non puoi mandargliela fammi sapere che la faccio io, però non prima di domattina perchè la macchina fotografica è scarica e devo comprare le pile!
Pacco partito ieri Swappina tieniti pronta......
Aloha Stich!!!
La foto deva mandarmela chi spedisce, chi riceve deve fare la foto e tenerla perchè potrei chiedergliela in caso di bisogno!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
A presto!!
Ho ricevuto adesso da Annalisa, ti ringrazio tanto e complimenti per il cuoricino.
Per Malu': non riesco ad inserire la foto della mia spedizione come devo fare per inviartela?
il mio pacco passa domani il corriere a ritirarlo e lunedì dovrebbe essere a destinazione, swappina mia stai tranquilla non mi sono dimenticata di te!!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
:paccoinarrivo: pacco spedito questa mattina alla mia swappina!
@Malù :ti invio foto e dettagli raccomandata.
Ciao a tutte:kissoflove:
ho appena ricevuto :oops:e non potevo essere non felice il pacco ke mi ha spedito (TULIPANOBIANCO) e' a dir poco splendido,,, :iloveyou: ho trovato tantissimi oggetti muccosi, una sciarpa ke gia indosso, e tante altre cose meravigliose come lei :kissoflove:
grazie tesora , mi hai reso strafelice....... e come mi hai scritto tu ora siamo piu ke amiche siamo amichissimeeeeeeeeeee :i-love-you:
la tua gioia è stata talmente forte che mi è saltata la connessione....:ridere6:
sono contenta che ci ho preso...la prossima volta ti mando però una mucca in carne ed ossa, perchè c'è ne sono una diecina che pascolano fuori dal mio cancello:ridere43:
allora amiche per sempre:kissoflove:
Fatto anke quest'alto pakketto x l'abbinamento giusto....
L'unica cosa ormai spedisco la prox settimana..
Abbinata giusta porta ancora qualke giorno di pazienza....
1 abbraccio a tutte
swappina mia, prometto che la prossima volta spedisco in raccomandata 1... partita il 28, il sito delle poste recita:
Spedizione 1275217478XX con data 28/01/2011:
Accettato dal centro postale di MILANO 56 in data 28-GEN-2011
Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a XX in data 03-FEB-2011
non ho parole :(
era meglio la prioritaria!!!
ragazze, provate anche voi il servizio spedireweb suggerito da in un\'altra discussione da Sugaricegirl, io ho spedito un pacco lunedì a mia figlia Ilaria, partito lunedì alle 15,30 da casa mia, alle 9 del mattino di mercoledì era da lei in provincia di Salerno! ho speso 8,58 euro ed erano 10 kg di roba.... ora sto attendendo il ritiro della busta per la mia swappina, consegna prevista martedì 8/2.
un bacio
Anto
ok il mio pacco è ufficialmente partito 5 minuti fa da casa mia!!!!!!!
Ciao,
ho ricevuto dalla mia swappina... sono moolto curiosaaaaaaaaaa
io penso di spedire tra lunedì/martedì.
abbracci a tutte
Aloha, Simona!!
Potresti spiegarmi come funziona Spedireweb?
A presto!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ciao a tutte,
spedito oggi alle 14,30 ........
swappina abbinata lunedì o al massimo martedì riceverai il pacco (o meglio la busta)
speriamo che ti piaccia quello che ti ho inviato.
@Malù: l' mp con la foto te lo mando domani pomeriggio o al massimo domenica ora sono dal mio nipotino, e le fotoono sul computer di casa.
Buon fine settimana a tutte
Ciao Ciao
Oggi ho spedito ank'io... mia cara swappina spero arrivi presto e soprattutto ti piaccia quello che ti ho preparato...
baciotti Chiara
Ciao malù nel primo post ho letto che hai scritto che ho inviato e ricevuto...............ad inviare l'ho inviato ma a riceverlo ancora non l'ho ricevuto...................forse non ho interpretato bene il tuo modo di segnare se così fosse me ne scuso.
Annalì adesso Malù si incavola...
Quel ricevuto significa ke la tua swappina ha avuto il tuo pacco....
Ho fatto anke io questa gaf...E scusami se ti ho dato io la risposta...
1 abbraccio
Aloha!!
Annalisa... che fai? non leggi?:ridere6:
Proprio sotto alle annotazioni di " spedito-ricevuto " c'è la spiegazione!!!
Per stavolta ti perdono, la prossima volta vai dietro la lavagna!!!
( oggigiorno sono tutte attaccate a i muri!!!):occhiolino:
A presto
malù si come primo swap è stato il massimo
sono tanto cntenta i regali che ho ricevuto sono fantastici
ti prego malù sbaglia acora :ridere6::ridere6::ridere6:
baci :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
ho spedito oggi per la mia swappina :)
Aloha!!
Bene minù, vado subito ad annotarlo!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ciao Malù non hai segnato che io ho spedito!!
un abbraccio
Anto
Ciao a tutte
Poco fa sono rientrara a casa e i genitori di Daniele mi hanno consegnato una bustina gialla...
Grazie grazie grazie Lidia è tutto meraviglioso...Il portaoggetti ricamosi è bello bello e il colore ke dire....Davvero super...E il trovaforbici? è già vicino le forbici a cigno di Ansa69....
Grazie vermente di cuore e tanti tanti Complimenti x la realizzazione...
1 abbraccio
@Malù mail x te......Domani passano a ritirare..
1 abbraccio
io ho ricevuto oggi il mio swap!
stupendo! :) ringrazio tantissimissimo la mia abbinata Antonella: che mani d'oro! E che pensieri carini: davvero un amore di amica!!!
E il mio pacco è partito oggi... anche se era pronto da un po'... foto e info gia' inviate a Malu.
di nuovo grazie
meno male simo, mi stavo cominciando a preoccupare, ... 5 giorni per arrivare da te mi sono sembrati una vita! non vedevo l'ora che lo ricevessi!!! e sono felice che ti sia piaciuto! ;)
:abbraccio:
Lara, sono felicissima che il mio pacchettino ti sia piaciuto, e mi fa molto piacere che ti sia arrivato addirittura un giorno prima del previsto!!:vittoria: è stato un grande piacere swappare con te, un grosso abbraccio:kissoflove:
Anto
Malù io ho spedito ieri, scusami se non ti avevo avvertita ma avevo il pc fuori uso.. Ti ho mandato una mail con il numero del pacco, in teoria massimo giovedì dovrebbe essere a destinazione!
il mio pacco va come le lumache.....uffa!!!!!!
Aloha!!
Mi scuso con la mia swappina, ma purtroppo oggi non riuscirò a spedire il mio pacchetto... domattina sarà sicuramente in posta!!
A presto!!
Grazie Paola (mordicchio)!!!!!!! Oggi ho ricevuto il tuo swap... Scusate, ero troppo curiosa, ho aperto subito!!! Grazie di cuore!!!!! Nella bustona c'era un cuscino ricamato a punto croce con i gattoni di Margareth Sherry (a proposito... ma che tela hai usato???Bellissimaaa!!), un gancio per appendere la borsa al tavolo (particolare:con il mio nome!!), una matassina di DMC con i brillantini, un libro della dmc con tutti gli schemi da fare con questo fili (stupendo!!) e un pezzo di cioccolato enorme che purtroppo mi mangerò tutto, già lo so!! Anche il bigliettino è ricamato con un micio nero come la mia Milla!!! Grazie mille Paola, sei stata di uno stupendo pazzesco!!!! Grazie grazie grazie!
Come sono curiosa di vedere le foto!! Adesso non posso fare altro se non immaginare le cose che descrivete.
Ciao Swappine.
@ Eclipse: sono contenta che i pensierini ti siano piaciuti...è stato un piacere preparare le cose per questo swap.
@Annalisa: la bellissima scatola che mi hai regalato,con l'iniziale del mio nome,è stata adibita a portagioie (volevo metterci il necessario per il ricamo,ma è troppo bella),così è sul comò e all'interno c'è anche la collanina (molto molto carina) che mi hai ragalato. Il "cuoricione" di feltro ,per adesso,è un " promfumastanza",è talmente profumato che si sente davvero in tutta la camera...e poi è troppo carino per chiuderlo in un cassetto. So che contiene i "filini spazzatura" del Sal 2010....perciò ha un "valore aggiunto". Il portafoto aspetta la stampa di una delle foto che ho fatto quest'estate in Bretagna.
Grazie ancora:kissoflove: