ricevuto l'abbinamento, dopo vado a vedere le sue preferenze!
Buon Natale a tutte
Visualizzazione Stampabile
ricevuto l'abbinamento, dopo vado a vedere le sue preferenze!
Buon Natale a tutte
ricevutooooooooo!!!!!!!
ricevuto!!!!!!!!!!!!
ricevuto!! metto al lavoro le idee!! baci baci
Ciao ragazze
Oggi non ci si vede un gran ke e ricamare col telaioè un pò complicato......
Anke con la lampada non ci vedo...E vabbè...
Xò ho iniziato il dono x la mia abbinata....
Come si dice ki ha tempo non aspetti tempo...O qualcosa di simile...
1 abbraccio e buon lavoro a tutte
Abbinata ricevuta! Mi metto a lavoro da domattina (sperando che i dolori mi diano tregua)
Aloha!!!
OK minù!!!
Spero proprio che potrai stare meglio!!!:tvb::kissoflove::kissoflove:
A presto!!
Quello che sentirà la mia abbinata, è solo puro affetto, poi se è pochino o fatto un pò maluccio... Purtroppo non posso evitarlo, ma di sicuro c'è il cuore!!! E poi ho un'abbinata formidabile!
Anch' io ho ricevuto l'mp con i dati della mia abbinata---ho pensato e mi sono messa all'opera
buongiorno, forse ho trovato quello che potrebbe piacere alla mia swappina, devo solo calcolare il tempo... se riuscissi a farlo entro la scadenza sarei davvero felice!
Minù lo sai come la penso io... Sei così straordinaria di tuo che basta il cuore che metti nelle cose per far felice chi hai vicino.. perciò.. Un bacione
Ciao ragazze,ho iniziato il lavoro per la mia swappina,spero di cuore di azzeccare ...ho letto le sue preferenze...comunque ci provo.
Un bacione a tutte.
Buongiorno ragazze, ank'io ho iniziato a lavorare per la mia swappina... spero che quello che sto preparando sia di suo graddimento!! Mamma mia era da un po' che non partecipavo ad uno swap, ma cmq rimane sempre una bellissima esperienza!!!
baciotti Chiara
ragazze io ho quasi finito di preparaare tutto mi sono portata avanti
così se per disgrazia ci fossero degli incovenienti sono pronta
baci manu
buongiorno....scusate la mia ignoranza (è il mio primo swap) ma mi chiedevo, così per curiosità, se gli abbinamenti sono reciproci o se io riceverò da una persona diversa dalla mia abbinata!!!!!!comunque ho già deciso cosa fare, devo prima terminare un lavoro e poi mi metto all'opera!
abbinata ricevutaaaaaaaaa, grazie!!!!:sbatteregliocchi:
infatti immaginavo....grazie!anche per il bacino sul nasino che mandiamo alla tua nipotina!!!!!
Ragazze state già lavorando a questo swap?.........Io sono un pochino in alto mare ho già cambiato idea 3 volte............spero di arrivare presto ad una scelta.
Io so già cosa fare per fortuna :) spero solo che la mia abbinata gradisca!
a dir la verità anche io sono indecisa x l'oggetto artigianale....cambio idea due volte al giorno....sarà che è il mio primo swap e voglio fare qualcosa di speciale.....:)
io sono in alto mare per un motivo che ho spiegato a Malù ma che per ovvie ragioni non posso dire qui (sarebbe come svelare le mia possibile swappina o quasi)
Aloha!!!
Io ho già trovato il soggetto da ricamare, a me piace moltissimo, spero che piaccia anche a chi lo riceverà!!
Debbo convincere mio marito a crearmi il supporto....spero di riuscirci!!!
A presto!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Io ho fatto..é una cosa ke penso potra usare.....A me piace speriamo piaccia anke a lei...
1 abbraccio
Anch'io ho iniziato,anzi sono quasi a metà e soprattutto spero tanto che piaccia alla mia abbinata. Ho iniziato presto perchè ho aderito ad altri swap ,e quindi cerco ,come si dice, di portarmi avanti.
Ciao a tutte le swappine.
Ciao Ragazze io so già cosa fare e quasi a metà dell'opera spero di finire.... e dico un altra cosa: Chiedo umilmente perdono alla mia abbinata ma non sono da retro perfetto...... Spero non sia molto importante x lei .... ma staremo a vedere se gli piaceranno....
io finalmente ho deciso....da domani mi metto all'opera!intanto stamattina ho comprato la cosa dolce.....speriamo di resistere e non mangiarla!!!!!!!:ridere43::ridere43::ridere43:
io ho fatto tutto mi manca solo la cosa comprata poi finito spero che piaccia alla mia abbinata
io non ricamo ma ho fatto un pensiero carino
ciao manu
io ho gia l idea...... e domani comincio a lavorarci :occhiolino:
menomale non sono la sola!!! sono anch'io in mare aperto con le idee anche perchè ho passato delle vacanze un pochino indaffarate... ma adesso sono tornata e prometto che a breve tiro fuori l'idea e mi metto all'opera!!
Io l'handmade l'ho quasi finito, il ricamo per lo meno, poi lo dovrò confezionare... Non ho ancora ben chiaro come, ma una mezza idea ce l'ho..
Aloha!!!
Bene ragazze!!! Vedo che il lavoro procede!!!
Io debbo ancora iniziare il ricamo, prima ho da finire due cosucce, poi mi ci metto!!
A presto!!
Ragazze, penso che questa settimana riesco a terminare tutto!!! E... speriamo che alla mia abbinata piaccia!!!! Una abbraccio a tutte
sono anch'io in alto mare con le idee perchè il nipotino mi ha rapita ...........
:ridere6::ridere6::ridere6:
ma adesso mi concentro, e mi metto all'opera!!
P.S. Credevo di essere la sola ad essere così indietro
ciao ciao a tutte
Ragazzeeeeeeee ho finito l'hand-made!!!!!adesso lo spedisco in "beauty farm" da mia mamma per nascondere il mio tentativo di retro perfetto! E' venuto proprio bellino!spero che piacerà anche alla mia abbinata....e spero che mia mamma si dia una mossa perchè quando le commissiono qualche lavoro di cucito me lo restituisce sempre quando ormai non mi serve +!!!!!!!!!!:dormire:
io sono in alto mare e in piena crisi....ho trovato qualcosina , per l'hand -made ho un'idea devo solo concretizzarla..
buongiorno!scusate la domanda....forse da qualche parte del forum c'è scritto, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla!.....per quando riguarda la modalità di spedizione sono in alto mare! :vasca-bagno: voi come fate?????