Io mi sono iscritta con grande piacere e ho ricevuto risposta da Virginie. Ora aspetto di sapere a chi sarò abbinata. Secondo voi il nastro è nastro di raso o nastro per pacchetti???
Susanna
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono iscritta con grande piacere e ho ricevuto risposta da Virginie. Ora aspetto di sapere a chi sarò abbinata. Secondo voi il nastro è nastro di raso o nastro per pacchetti???
Susanna
Ciao Susanna,
dubito davvero che sia nastro per pacchetti! :mrgreen:
Lo scambio è fatto su materiale che possiamo utilizzare per rifinire i nostri lavoretti (nastri, pizzi, bottoni, perle, ecc.) + 1 matita + 1 pesce da farsi con la tecnica preferita.
Dai, cerchiamo di fare bella figura con le "maestre" francesi, niente di troppo dozzinale negli acquisti che faremo, cosette un po' carine e particolari, così facciamo bella figura anche noi!!! Dico questo perchè non so se voi vi siete prese la briga di guardare i siti delle partecipanti ... nel caso dateci un occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stitch e Nuvola, vi vedete nell'elenco delle partecipanti? Non sapendo di preciso come vi siete registrate ... provate a guardare qui, sotto a Les participantes:
http://leslutines.over-blog.net/article-28280459.html
nel caso fatemi sapere!
Ciao
B.
Cara betty io non mi vedo... :sad: :sad:
BAci
Io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Susanna
neanche io! :sad:
Stitch e Nuvola,
se per voi non è un problema, inviatemi un mp con:
nome/cognome
indirizzo
città
provincia
nick
che scrivo a Virginie e vi faccio inserire!
Ciao
B.
Bene, finalmente ci siamo tutte!
Nell'ordine: Adriana (del forum di Viceversa), io, Nuvola-Grace, Paola (forum di Viceversa), Stitch, Susanna e Zurolo72-Annalisa (nuova iscritta qui).
Chissà chi saranno le nostre abbinate? Dovremo aspettare il 2 marzo per saperlo ...
Dopo le francesi, il gruppo più numeroso è il nostro, evvai!!!!!
Ciao
B.
grazie sei stata davvero gentile e paziente! :D
Di niente cara Stich! Se e quando posso aiutare ... volentieri!!!
Ho paura però che Virginie abbia pensato ad un mio errore, e sei uscita come Stitch ...!
Pensavo, rileggendo le istruzioni, che sarà meglio spedire un po' prima del 30 marzo: inizialmente il post era solo x le francesi che evidentemente hanno delle Poste funzionanti e quindi in un paio di giorni riescono a ricevere, ma noi?
Io SUGGERISCO, poi ognuna fa quello che crede meglio, di non superare la data del 20 marzo, che ne dite? Se deve essere in Francia x il 1° aprile, dovremmo starci ...
Fateci sapere i vostri pensieri ...
Ciao!
B.
forse hai ragione, anche se con la raccomandata (esiste per l'estero), forse le poste sono un po' più veloci...
invece per il metro di pizzo (scusate l'ignoranza), che cosa si intende? un bordino fatto a pizzo?
per STITCH, non importa.