Io sono a buon punto col primo handmade
come secondo oggetto devo cambiare un poco i piani
manca ancora il biglietto ma siamo a inizio mese
Visualizzazione Stampabile
Io sono a buon punto col primo handmade
come secondo oggetto devo cambiare un poco i piani
manca ancora il biglietto ma siamo a inizio mese
Io invece ho cambiato progetto :D ho visto una cosa in un negozio che mi ha fatto venire in lampo anche per la tecnica da usare. Comunque nessun problema per i tempi
Roberta non sei l'unica ad aver cambiato idea :ahahah:
Primo hand made fatto....ora lavoro su u'altra idea e il biglietto ho già un progetto ma poi vedrò....come ben sapete le idee vanno vengono si trasformano
Hai ragione Mara
:aloha:
e anche si cambiano!!
Gia'....i due terzi dello swap sn pronti....si prosegue a lavorare.....
anche io il secondo oggettino ho cambiato tre volte...ora finalmente è definitivo!
Tutto è impacchettato...dopo se riesco passo in posta almeno a comprare postafree e poi spedisco.....che bello a breve il postino suonerà ai nostri campanelli....
Spedito! Sono stata in posta, volevo postafree che arriva in 3 giornie il tipo allo sportello mi ha venduto un paccofree che è celere....ma va bene....certo in posta non sanno nemmeno cosa vendono e che servizi offrono .....quindi swappina credo che non domani ma venerdì riceverai la mia sorpresa per te....non ricordo se abbiamo già la mail di madrina e co madrina per spedire foto e tracciabilità del pacco....ora guardo....buona serata....io ho un appuntamento galante col ferro da stiro