Ragazze sono da Tablet appena riesco a collegarmi da pc aggiorno il primo post. Il mio pacchetto sarà ritirato lunedì per questa settimana ho ancora difficoltà a stare a casa per il ritiro
Visualizzazione Stampabile
Ragazze sono da Tablet appena riesco a collegarmi da pc aggiorno il primo post. Il mio pacchetto sarà ritirato lunedì per questa settimana ho ancora difficoltà a stare a casa per il ritiro
Mara ho appena ricevuto il tuo pacchetto..
ti sei data da fare anche nel cercare carta a tema..
comunque tutto gradito..inoltre hai anche dato spunto per regali anche alle mie amiche ...
Grazie ancora
Sono davvero molto felice che le mie semplici creazioni ti siano piaciute....ehhh già non impacchettavo e non spedivo se non trovavo la carta a tema....è bello sapere che quanto pensato e realizzato sia piaciuto....grazie a chi ha organizzato questo swap a sorresa e....bhe non vedo l'ora che il mio campanello suoni.....postinooooooo, dove sei? Sbrigati che sono curiosa!
Avviso che oggi ho spedito il mio pacchetto....dovrebbe arrivare al massimo lunedì.....
Ragazze come siete messe? Il mio pacchetto sarà ritirato domani, Roberta mi ha avvisato che il suo partirà martedì e tu Malù? :)
:aloha:
Purtroppo in questi giorni non sono stata bene...
Il pacco è già pronto e stamattina lo spedisco...
Annalisa appena ho gli estremi della spedizione ti mando anche le foto!!
Serena giornata!!
Sono appena rientrata ed ho trovao ad attendermii il pacchetto di Carmen...grazie!!!! Davvero tutto molto gradito anche il biglietto con il detective Conan che è uno dei miei cartoni preferiti :D
Sono felice che ti sia piaciuto tutto....e che ti sia piaciuto anche il biglietto pensante..spero che ti abbia fatto sorridere....buona giornata..
(p.s.: è anche uno dei miei anime preferiti....iper emozionante)