abbinamento ricevuto!
Visualizzazione Stampabile
abbinamento ricevuto!
Ieri ho iniziato il mio hand made e ordinato il regalino.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:aloha:
Mi è già arrivato il necessario, ma inizierò a farlo in prossimità della data di spedizione, ci sono cosette un po' fragili...
Debbo ancora pensare al regalino, ma c'è tempo!!
Bellissima giornata a tutte... qui c'è un bel sole!!
Io invece ho già finito il mio hm, non mi piace aspettare, non si sa mai che succeda qualcosa e non riesca a ad avere pronto il necessario. Sono un po' fissata con la puntualità.
Io sto elaborando l'idea...devo decidermi tra due dei temi....fai bene emanuela nella vita non si sa mai....buon fine settimana a tutte!
Buona domenica ragazze e complimenti a chi già ha iniziato e quasi finito di lavorare allo swap. Io ho scelto il tema ma ancora non ho iniziato.
Roberta l'idea di sostituire l'oggettino con un secondo hm mi piace per cui vi lascio libertà di decidere, e potete decidere anche se ripetere il tema scelto o cambiarlo ma scegliendo sempre tra i temi scelti dall'abbinata :) così aumentiamo il Misterooooo :ciao-ciao-ciao:
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Salve ragazze..finalmente ho deciso cosa fare....mi ci è voluto un bel poco di tempo perchè le cose che trovavo nn mi convincevano...non ho ancora iniziato..appena terminerò una cosa mi metterò all'opera