:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
:ahahah:
ma di cosa? Sei stata :bravissima: a condurre questo swap!!!!!!!!!
Dai, ammetto che nell'ultima ora ho fatto un paio di gaffes... :arrossire:
Confermo spedizione col corriere stamattina...swappina mia carissima arriva per te il mio swap...spero che tutto possa piacerti....baciooo
Anastasia hai la foto su mp facebook...baciooo
ragazze oggi ho ricevuto il mio pacchetto in un modo ridicolo ^_^
stamattina son stata fuori parecchio tra dentista e spesa , poi una volta a casa ho fatto tutte le solite cose , ad un certo punto dopo le 16 sento il postino fermarsi e guardo dalla finestra eeeee ... non vedo solo il postino che scende dalla macchina , ma vedo anche un grande pacco all'interno del mio cancelletto O_O
corro fuori ed e' il pacco dello swap che era stato lasciato li dal corriere suppongo ^_^
ma tutto e' bene quel che finsce bene e Nerino non ha toccato il pacco , sta diventando un bravo cane !!
ed ora grazie cara Carmi , sono rimasta sorpresa dal contenuto , tutto molto bello ed originale ^_^
sei stata davvero generosa e attenta .
Il quadro e' davvero bello ed ha gia' un suo posto predestinato nel mio ufficio ^_^
grazie grazie grazie !!
E' sempre una grande emozione partecipare a queste iniziative con compagne eccezzionali come voi !!
e un grazie anche a te Anastasia per la tua bella idea e la tua attenzione ^_^
è stato un piacere partecipare, sono molto felice nadia che ti sia piaciuto, ho fatto una grande fatica nel fare il pacco, tra cartone e nastro e le figlie che volevano il quadro per loro...ma tutto bene quello che finisce bene e un grazie grande a te Anastasia con la speranza di poter fare la tua conoscenza il prossimo anno :kissoflove:
:aloha:
Finalmente sono riuscita a spedire!!
Spero che le cose che ho preparato piaceranno alla mia swappina!!
Sereno pomeriggio!!
Sono proprio contenta! I pacchetti risultano tutti spediti e alcune di noi hanno già ricevuto. Nei prossimi giorni sicuramente consegneranno anche tutti gli altri e poi potrò pubblicare lo vostre foto. Potrete così mostrare a tutti quanto siete state brave e creative!
Grazie mille per il vostro impegno!:smack!::smack!::smack!: