Visualizzazione Stampabile
-
MALùùùùùùùùùùùùùùùùùù ^_^ grazieeeeeeeeee ^_^ favoloso il beauty mi è davvero utile, e il punta spilli, ma anche i favolosi orecchini ^_^ quanti paia!!!!! grazie grazie grazie sono tutti veramente stupendi....
è stato bello rileggere il tuo nome sul pacchetto :)
bella la calamita che è già sul mio frigorifero, e anche la rotella con tutte le spilline è tra il materiale per il cucito.....
e il tuo gratta e vinci mi ha fatto vincere 2€!!!!! ^_^ grazie :) :smack!::smack!::smack!:
grazie anche alla madrina che ha reso possibile tutto ciò!!!! :) un abbraccio ragazze
-
Mancano solo le consegne a Ryonette e ad Ari1297, che dovrebbero avvenire oggi stesso, stando alle mie fonti :occhiolino5:
Ci pensate che stiamo per vedere tutte le meraviglie che avete creato?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
MALùùùùùùùùùùùùùùùùùù ^_^ grazieeeeeeeeee ^_^ favoloso il beauty mi è davvero utile, e il punta spilli, ma anche i favolosi orecchini ^_^ quanti paia!!!!! grazie grazie grazie sono tutti veramente stupendi....
è stato bello rileggere il tuo nome sul pacchetto :)
bella la calamita che è già sul mio frigorifero, e anche la rotella con tutte le spilline è tra il materiale per il cucito.....
e il tuo gratta e vinci mi ha fatto vincere 2€!!!!! ^_^ grazie :) :smack!::smack!::smack!:
grazie anche alla madrina che ha reso possibile tutto ciò!!!! :) un abbraccio ragazze
Carissima, sono mooooooooooooooooolto felice che le cosette che ho preparato per te siano state di tuo gradimento.
Il puntaspilli è stato il mio primo lavoro con la macchina da cucire... ci ho messo un sacco di tempo perchè non sapevo come fare ed avevo una gran paura di sbagliare!!
Un abbraccione!!
-
Citazione:
alisanna72
Wow è stato puntuale, sono contenta tu abbia vinto, anche se una piccola cifra. Spero che la scatolina con la coccinella portafortuna sia arrivata intatta e che possa portarti tanta tantissima fortuna, mi sono divertita molto a realizzarla.
Un bacio
Annalisa
Spettacolare Alisanna .....sei stata bravissima davvero...e mi hai portato tanta fortuna.....un abbraccio.
-
Da tracking la spedizione me la da in consegna oggi....!!!!!! Baciiiiiiiii
-
Citazione:
melodhy
Da tracking la spedizione me la da in consegna oggi....!!!!!! Baciiiiiiiii
:paccoinarrivo:Sia Ryonette che Ari1297 dovrebbero aver ricevuto. Aspettiamo solo la loro conferma... :cool2:
-
Ricevutooooo, per concludere bene la settimana non potevo desiderare altro.
GrazzzzzieLyzacrochet, è tutto super in temissimo e complimenti sei bravissima!!!! grazie per la sorpresa
grazie mille a tutte ragazze è stato davvero divertente<!!!!
-
io invece non ho ancora ricevuto :(
sarà per domani o lunedì...
sono curiosa di vedere tutti lavori di questo swap...
un abbraccio a tutte le crocettine
-
:dubbio-3: Manca solo il mio per Arianna.....da tracking...mi dice sia per il 19 che per il 20 spedizione rinviata....Ary...non hai ricevuto nessuna cartolina da sda????? Baciiiiiii
-
Ari, ci sono novità?!
Uff, che ansia!! :triste: