Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Anastasia ti ho appena mandato la foto mi confermi di averla ricevuta?
Ricevuta. Grazie mille, Annalisa!
-
scusate scusate scusate!!!!
che vergogna, erano già + di due settimane che avevo il pacchetto pronto per la spedizione, e mi sono ritrovata l'ultimo giorno a spedire per via del lavoro e di alcuni improvvisi impegni familiari :( scusami swappina mia.......
il pacchetto è partito però....e ancora non ho ricevuto niente......
comunque ho letto di molte che hanno già ricevuto...... che bello, non vedo l'ora di vedere le foto di tutti i lavorini terminati :)
un abbraccio Lisa ^_^
-
Citazione:
LyzaCrochet
scusate scusate scusate!!!!
che vergogna, erano già + di due settimane che avevo il pacchetto pronto per la spedizione, e mi sono ritrovata l'ultimo giorno a spedire per via del lavoro e di alcuni improvvisi impegni familiari :( scusami swappina mia.......
il pacchetto è partito però....e ancora non ho ricevuto niente......
comunque ho letto di molte che hanno già ricevuto...... che bello, non vedo l'ora di vedere le foto di tutti i lavorini terminati :)
un abbraccio Lisa ^_^
Lisa, non hai nulla di cui scusarti: sei stata puntuale, anzi!
Grazie per aver partecipato, cara!!!
-
wow
Monica son felice sia arrivato dopo 10 giorni di viaggio ^_^
e' stato un piacere !!!
-
Citazione:
bluenady
wow
Monica son felice sia arrivato dopo 10 giorni di viaggio ^_^
e' stato un piacere !!!
Fatemi capire? Moxy ha finalmente ricevuto? Me lo confermate?
-
Citazione:
moxy
Grazie Nadia, meraviglioso il tuo pinkeep non ne avevo mai visto 1 dal vivo!!! solo tramite il forum megghy!!! per non dire di tutte le altre cose!!! Infinitamente GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!! a te Nadia e ad Anastasia che ha organizzato questo SWAP Fortunato!!!:smack!::smack!::smack!:
pare di si Anastasia , se ne conosce il contenuto ^_^
-
:dubbio-3: Mi sa che sto fondendo... Meno male che siamo quasi in dirittura d'arrivo! :ahahah:
-
naaa
Anastasia sei una ottima madrina !!! ^_^
-
SI SI CONFERMO DI AVER RICEVUTO!!!!!!!!!!!! Scusate se non son stata abbastanza chiara!!!!!!!!!
-
e per forza non sei Chiara , tu sei Monica ^_^