Swappina mia stamattina sono riuscita a spedire :yes!::yes!:
Fai la guardia al postino!!!!!
Spero di avere azzeccato i tuoi gusti e che il portafortuna ti porti tanta tanta tanta fortuna!!!!
Baci ary
Visualizzazione Stampabile
Swappina mia stamattina sono riuscita a spedire :yes!::yes!:
Fai la guardia al postino!!!!!
Spero di avere azzeccato i tuoi gusti e che il portafortuna ti porti tanta tanta tanta fortuna!!!!
Baci ary
Vorrei tanto ringraziare la mia swappina dada (Stefania) per gli oggetti carinissimi che mi ha mandato...grazie grazie mille...è tutto bellissimo...anche se il braccialetto mia figlia me lo ha già rubato :)
Ps: il grattino niente di fatto..ma la fortuna non é in un gratta e vinci, e io già mi reputo fortunata nel partecipare a questo swap...grazie ancora a dada che non conoscevo , mi ha fatto piacere di essere stata la sua abbinata, e ad Anastasia che lo ha organizzato
Grazie a te, Tary, per aver accettato di farne parte! Il successo di un'iniziativa è merito delle persone che vi partecipano...
Carissime amiche, stiamo arrivando alla fine di questa lunga avventura.
Devo ricordare a tutte coloro che non l'abbiano ancora fatto che entro lunedì dobbiamo aver spedito e mandato le foto alla madrina. Vogliamo rispettare le scadenze, vero?
Pacco inviato questa mattina, swappina mia attendi ancora qualche giorno e avrai il tuo pacco, spero piaccia tutto!!!
Grazie a tutte le ragazze dello swap è stato veramente divertente e ha portato veramente bene
un bacione
Cara la mi swappina, stai sul attenti per martedì o almeno è quello che alla posta mi hanno detto e non ti spaventare quando vedi quel brutto pacco...aprilo con delicatezza :occhiolino2: