È arrivato!!!! Grazie Malu' è davvero originale e mi piace tantissimo proprio per questo. ..Anche l'oggettinoi a tema è delizioso...gia' posizionato ....Grazie ancora. ..baci
Visualizzazione Stampabile
È arrivato!!!! Grazie Malu' è davvero originale e mi piace tantissimo proprio per questo. ..Anche l'oggettinoi a tema è delizioso...gia' posizionato ....Grazie ancora. ..baci
:aloha:
Felice che ti sia piaciuto quello che ho preparato per te!
Mi sbaglio o tu sei stata la mia swappina nel primo swap di Megghy?
Un abbraccione!!
Malù chi manca a ricevere?
:aloha:
io!!:occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Buona giornata!!!
Ma doveva arrivare lunedì....ho visto il tracking del pacco dice 2 mancata consegna...
Dal tracking dice che anche oggi hanno fatto un nuovo tentativo, speriamo in bene! Non so cosa succede altrimenti l\'ho inviato tramite corriere
sempre che lo abbiano fatto davvero, a me lo scorso anno mi è successo che dovevano consegnarmi una raccomandata ed invece hanno lasciato l\'avviso senza nemmeno aver suonato, guarda caso io proprio quel giorno ero a casa e loro hanno scritto che non c\'era nessuno . ho dovuto aspettare 4 giorni prima che potessero farmela avere all\'ufficio postale ,perchè prima di allora non era possibile, regolamenti interni.
Hanno riprovato oggi e non è andato a buon fine...il pacco è in giacenza da sgt.. bisogna contattare e prenotare una nuova consegna se è possibile il numero di lettera vettura è 01600006451300 ... altrimenti bisogna ritirarlo a mano a calderara di reno!
Malu ma hai trovato qualcosa nella posta come mancata consegna?