Visualizzazione Stampabile
-
:aloha:
Ci ha parlato Daniela... tra l'altro io ho visto il camioncino del corriere venerdì mattina a Mezzolara che dista 3 Km da casa mia!!
Speriamo arrivi martedì!!!
l'anno scorso ho spedito un pacchetto appena dopo Natale ed è arrivato a destinazione ( circa 30 km da casa mia ) dopo 15 giorni!! allora erano le Poste!!
Serena serata!!
-
Tutto tace.. non ho ancora ricevuto nulla!!
Comincio a pensare che abbiano smarrito il pacco!!
Un po' di tempo fa è stato smarrito un pacco con merce che avevo ordinato ( e per fortuna non ancora pagato ). Dopo una decina di mail e un mese mi hanno detto che era stato smarrito!!
:dubbio-3:
-
:pianto3::pianto3: ma non è possibile perdere un pacco :( perché non dirlo poi invece di fare attendere inutilmente
-
Che rabbia!!! Adesso chiamerò il corriere tutti i giorni!!!! Mi hanno detto che non è stato smarrito è sul furgone!! Speriamo !!!
-
Daniela magari passa il numero anche a Marialuisa così che possa mettersi d'accordo per concordare una consegna ;) in ogni caso fornisci il suo numero al corriere così se non trova la strada chiamandola possono risolvere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Daniela magari passa il numero anche a Marialuisa così che possa mettersi d'accordo per concordare una consegna ;) in ogni caso fornisci il suo numero al corriere così se non trova la strada chiamandola possono risolvere.
vero non ci avevo pensato!
051727104 questo è il numero del corriere
malu magari se li chiami anche tu si svegliano !!!
-
Citazione:
Pollonpollon84
vero non ci avevo pensato!
051727104 questo è il numero del corriere
malu magari se li chiami anche tu si svegliano !!!
il numero di malù l'ho già dato al corriere! speriamo che arrivi presto!!
-
Allegati: 1
Allora non ci resta che incrociare tutto l'incrociabile
Allegato 418125
-
Citazione:
alisanna72
hai incrociato bene!!!! è arrivatoooooooooooooo!!!!!!!
:xmas:
-
E' appena arrivato!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Sono strafelice... tutto bellissimo!!
Ringrazio di cuore tua figlia, carissima Daniela , per il regalo che ha preparato per me!!
Più tardi pubblicherò le foto!!!
Felice pomeriggio!!!