Il corriere passa da me oggi...foto inviate
Visualizzazione Stampabile
Il corriere passa da me oggi...foto inviate
Malù sono a casa ed è passato il corriere per ritirare un pacco della mia vicina :) poiché lo conosco bene gli ho chiesto se poteva prendere anche il mio e l'ha fatto :) non so se parte o lo tiene in deposito fino a domani ha detto ci prova ma in ogni caso ho speditooooooooo :)
Evvaiiiiiiiiiiii:entusiasta: ho già ricevuto il mio swap.
Grazie mille Roberta il tuo presepe è bellissimo, originale e ben fatto :)
Fa già bella mostra accanto agli altri che ho in casa :)
Ed anche il mini presepe calamita l'ho riposto accanto alla mia collezione di mini presepi.
Grazie ancora e grazie a Malù per questo swap
Ps Il mio pacco risulta in consegna :) swappina fai attenzione al postino
Caspita che rapidità! ! Mi fa piacere che sia stato tutto di tuo gradimento e di aver fatto la giusta scelta optando prima la calamita. Grazie
:aloha:
Da ieri sono bloccata con la schiena! Spero di riuscire a spedire venerdì!!
:sorry::sorry:
Serena giornata!!
Eccomi finalmente!!! Da telefono non ho problemi di connessione al forum, da pc le ho provate tutte ma niente, nonostante accetto i rischi della pagina mi fa entrare ma appena clicco su qualcosa mi butta fuori!!! Lunedì spedirò il mio pacchetto...purtroppo i miei problemi al trigemino mi fanno abbassare la vista e causano forti mal di testa...ringrazio tantissimo la mia swappina per il dolcissimo presepio che mi ha inviato!! Fatto con tanto amore...ancor di più ho apprezzato il biglietto, scritto in modo semplice ma sincero! E l'allegato è molto bello! Grazie di cuore!!!
sono contenta che ti sua piaciuto... ero un poco in ansia da prestazione dato che e` stata la prima volta col feltro..per fortuna ti e` piaciuto tutto.
@malu`: oggi ho al max domani ti invio le foto...da quando ti chiesi la mail non ho acceso il px
:aloha:
Ho appena spedito il pacchetto!!
Serena giornata!!
sono curiosissima. Aspetto le vostre foto.