Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio a tutte.
A causa di problemi personali gravi la nostra amica Ketty (Fenice) deve abbandonare lo swap. Per voi non cambierà nulla abbiamo già trovato soluzione a questo.
Auguro a Ketty di ritrovare presto la serenità e di poter ritornare tra noi più in forma che mai.
Kisssssssssss
-
Aiutooooooooo in prima pagina al posto del banner c'è un immagine diversa la vedete anche voi o la vedo solo io?
-
opsssss la vedo anche io!!!
-
un abbraccio alla nostra amica!!!!
oggi io e la mia macchina da cucire abbiamo lavorato per la decorazione della casa,e devo dire che sono soddisfatta,forse iniziamo ad andare d'accordo (io e la macchina intendo)...
-
Mi manca il biglietto che farò oggi e poi impacchetto il tutto!!!
E spero di poter spedire nei tempi...visto che sono isolata dal resto d'italia per una frana :(
-
Io ho finito sia il progetto per l'albero che quello per la casa, mi manca il biglietto e il regalo personale :)
-
Buongiorno, decorazione per l'albero finita e quella per la casa è in fase di realizzazione...regalo personale fatto e per il biglietto ho comprato tutto. Chissà che per una volta non riesca a spedire proprio il primo giorno:maialino:
-
Buon pomeriggio a tutte ormai manca davvero poco e anche per questo swap cominceranno le spedizioni :) sono curiosissima di vedere cosa avete creato.
-
Ho prenotato il corriere che arriva domani a ritirare il pacco!!!!
Annalisa ora ti mando le foto e il codice di tracciabilità
-
Io sono un po' indietro....credo mi prenderò tutto il tempo fino all'ultimo per spedire
-
Ragazze anche le spedizioni per questo swap sono iniziate vi ricordo che avete tempo fino al 6 per spedire :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Io sono un po' indietro....credo mi prenderò tutto il tempo fino all'ultimo per spedire
Credo che me lo prenderò anche io anche perché vorrei approfittarne per spedire anche un altro swap :) così faccio unica fila
-
Benissimo, io ho tutto pronto e sono davvero soddisfattissima :) non vedo l'ora di spedire...credo di andarci martedì :ok:
-
Wow il mio pacco risulta in consegna!!!
-
Nadia è senza connessione ma mi ha avvisato che oggi ha spedito!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tary
Wow il mio pacco risulta in consegna!!!
no cara, è consegnato!!!!!grazie mille per tutto, ve lo devo dire non ho resistito ed ho aperto tutto,altro che aspettare natale;)
volevo inoltre confermare la mia spedizione,pronta per inviare codice e foto alla madrina.
-
Citazione:
noema
no cara, è consegnato!!!!!grazie mille per tutto, ve lo devo dire non ho resistito ed ho aperto tutto,altro che aspettare natale;)
volevo inoltre confermare la mia spedizione,pronta per inviare codice e foto alla madrina.
Bene sono felice Noema!!!!!!
Ma ma ma ....li apriamo vero??? Altrimenti per vedere le foto dobbiamo aspettare dopo natale ????
-
Il mio pacco è partito ieri sera....spero che i miei regalini natalosi ti piacciano swappina mia...
Annalisa nel pomeriggio ti mando codice e foto :occhiolino5:
Un abbraccio ary
-
tary , io son curiosa quanto te °_° anche io li apriro' e vorrei vederli subito -.-
peggio dei bambini ^_^
-
In teoria le foto dovrei metterle dopo il 25 perché qualcuna delle partecipanti poterebbe voler aprire il pacco contenente il regalo personale a Natale :) magari poi vediamo assieme. Io aprirò di sicuro l'addobbo della casa e quello per l'albero ma il regalo personale anche gli altri anni l'ho messo sotto l'albero ;)
-
Vado ad aggiornare la prima pagina :)
-
Ragazze io spedisco domani....non posso crederci, ho tutto pronto da una settimana ma non ho avuto una mattina libera per andare alle poste....e domani posso andarci perché sono aperte il pomeriggio. Volevo tanto essere una swappina diligente uff
-
Mariateresa guarda che diligente lo sei :) c'è ancora qualche giorno utile per spedire.
-
Citazione:
ary1297
Il mio pacco è partito ieri sera....spero che i miei regalini natalosi ti piacciano swappina mia...
Annalisa nel pomeriggio ti mando codice e foto :occhiolino5:
Un abbraccio ary
Sicuro che si che mi sono piaciuti i tuoi regalini natalosi!!!!! :stellina-danzatriceil tuo pacchetto è arrivato questa mattina...grazieeee!!!! è tutto di mio gradimento...poi vedrete dalle foto
-
Un altro pacco è arrivato :)
-
Amelia mi ha scritto che è senza pc ancora ma che venerdì spedirà anche lei.
-
Buon pomeriggio a tutte, ne ho parlato con la co madrina ed abbiamo deciso che visti i problemi che ultimamente stiamo avendo con le Poste per la consegna di raccomandate e pacchi (swap casa e pacco x sono solo degli esempi ma il problema è generale) per coloro che ancora non hanno spedito per questo swap possono se vogliono rivolgersi per la spedizione ad un corriere privato on line e quindi avere qualche giorno in più visto che pur prenotandolo oggi quasi certamente prima di martedì non verrebbero a ritirarlo visti i giorni di festa. (ho appena fatto una simulazione e nella mia zona la prima data utile è quella ;) ) Almeno così saremo certe che in un paio di gg i pacchi arrivino anziché girare per l'Italia per settimane :( .
Naturalmente avvisate qui se decidete di adottare questo metodo.
PS Io lo sto valutando seriamente ;) entro oggi decido e prenoto
-
ci stavo pensando anche io, non per quetse spedizioni, ma per le future, mi inizio proprio a stancare delle poste e di chi ci lavora,midispiace dirlo,ma non aiutano minimamente, mi consigliate un corriere per il futuro, chi usate?
-
Tary ne ha trovato uno valido appena si collega le chiediamo di postarci il link. Io ho fatto la simulazione di spedizione oggi con Spediamo.com non ne parlano male in giro.
-
Pacchetto spedito....swappina mia tra pochi giorno scartoccerai tanti pacchettiiiiii :kisss:
-
Citazione:
alisanna72
Tary ne ha trovato uno valido appena si collega le chiediamo di postarci il link. Io ho fatto la simulazione di spedizione oggi con Spediamo.com non ne parlano male in giro.
Annalisa avevo scritto a Tary proprio per informarmi riguardo al corriere di cui si serve e mi permetto di mettervi il link che mi ha datoSpedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,48€....ne approfitterò per le prossime spedizioni. Sinceramente a parte il disguido con lo swap borsa io non ho avuto grandi problemi con le Poste ma sono veramente care le spedizioni....questo swap lo spedirò domani e poi per il prossimo proverò con il corriere
-
Susate avevo inserito il link facendo copia e incolla ma è uscito fuori questo...il corriere è spedire.it e comunque cliccando si accede alla pagina
-
Mely86 mi ha appena avvisata che ha ricevuto il suo pacchetto solo che non è a casa ritornerà domani e quindi ancora non lo ha aperto (lo ha ritirato per lei la suocera:) ) Mi ha chiesto di ringraziare la sua swappina misteriosa e che domani scoprirà di chi si tratta :)
-
io uso Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,48€
sono precisi puntuali...ti avvisano quando verrà il corriere a ritirare il pacco...Io l'ho prenotato giovedi, venerdi è arrivato il corriere e lunedi tutti i pacchi spediti sono arrivati a destinazione. Prezzo 6,70 circa per pacco
-
Buongiorno!!! Ho ricevuto il mio pacchettooooooooooooooooo...il tutto realizzato con le manine d'oro di Noema!! Ragazze spero che presto possiate vedere anche voi in foto le cose bellissimissime che mi ha mandato :) ti ringrazio tanto anche qui cara!!!!!
-
Spedito questa mattina...foto ed mp con tracciabilità inviati
-
pacco in partenza :) ora non ci resta che aspettare che tutti i pacchetti arrivino ....................speriamo senza intoppi :(
-
Cara Maria Teresa il tuo pacco è arrivato ieri ma non ho avuto possibilità di comunicartelo prima. Grazie infinite per avermi coccolata con i tuoi magnifici pacchetti erano bellissimi a vedersi che quasi non volevo aprirli :) ma la curiosità era troppo forte.
Per essere la prima volta che utilizzi quella tecnica sei stata bravissima :)
Un abbraccio
Annalisa
-
Grazie cara Annalisa, non sai come sono felice che tutto ti sia piaciuto!!!!!!!!!!! :kisss::kisss::kisss:
-
Questa sera il corriere, oltre qualche pacco amazon, mi ha consegnato il mio swap....Grazie mille Annalisa...è tutto bellissimo e già messo al proprio posto!!! Sono stata felicissima .... ma ma ho sgarrato la dieta mangiando due biscotti :D