Bene manca solo la conferma di Mely ora e poi tutte sappiamo chi è la nostra abbinata :)
Visualizzazione Stampabile
Bene manca solo la conferma di Mely ora e poi tutte sappiamo chi è la nostra abbinata :)
messaggio ricevuto bacioni e buon lavoro a tutte!!
Ragazze ricordatevi di aggiornare il profilo con le vostre preferenze natalose così da facilitare il lavoro alla vostra abbinata :)
preferenze aggiornate!!!
anticipo alla mia swappina che quest'anno l'albero sarà blu, dato che è il primo natale di matteo..
un abbraccio
io lascio ogni liberta' alla mia swappina ^_^
bianco , rosso , oro , blu o verde ... alla fine ogni cosa che fa "Natale" va bene .
io invece sono un po' più vincolante perché ho tutte le decorazioni dell'albero rosso e oro,ma per la casa sbizzarritevi pure!!!!
Ciao a tutte!! Io ho aggiornato le mie preferenze ma per comodità riporto brevemente anche qui quello che ho scritto....per l'albero mi piace il bianco con un pizzico di oro...idem per il salotto, mentre per la cucina rosso, bianco, oro, verde...insomma quasi tutto ma niente blu ah e preferisco i fiori, le stelle e le ghirlande ai pupazzi di neve, elfi e babbo natale :)
uonasera a tutte voi come proseguono i preparativi hihihihi anche se sono poco presente ci sono gia sono in atto con alcuni lavoretti e solo che il pc ormai non è più mio e diventato d proprietà dei bimbi allora raramente mi ci fanno mettere un bacione a tutte e buon lavoro :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Io sono ancora in alto mare con questo swap...ma mi consola perchè ho ancora parecchio tempo!
Idem per me................le idee ci sono ma al momento ci sono altri swap antecedenti a cui dedicarmi :)
Mi sa che siamo sulla stessa barca :)
Anche io sono in alto mare...in questi giorni ho avuto un'idea per la decorazione della casa ma siccome è una tecnica che non ho mai sperimentato può essere che debba cambiare....tanto c'è tempo ...per fortuna!!!!!!
Buongiorno a tutte! Io ho tutti i progetti decisi e tranne che per uno anche i materiali pronti...parto appena chiudo un po' di cose ;) baciiiii
buonasera a tutte da quello che leggo siamo un po tutte in alto mare io sono stata indaffarata con il trasloco ho di nuovo cambiato casa ma ora mi ci metto di impegno !!
no no no Mely , io ho le idee molto chiare e un oggetto gia' quasi pronto ^_^
ho appena visto una cosina adatta alla mia abbinata per la casa!!!adesso mi ci devo mettere però per farla...
Io per questo swap ho già pronta l'idea per l'albero (ringrazio per questo la mia "spacciatrice" di idee :ahahah: ultimamente mi ha aiutata molto ma non vi svelo chi sia ;) ) per la casa ho visto una cosina carinissima ma conto di trovare altre idee andando alla Fiera Creativa a Napoli. Diciamo che sono messa benino per adesso debbo solo iniziare a creare ma aspetto ancora un pò
volia'
finito il regalo personale handmade !!
ora lavoro sul biglietto °_° , mica mi ricordavo che fosse handmade pure quello ^_^
Che velocità nadia :)
oh si , sono tanto a buon punto che corro ad iscrivermi in zona cesarini all'ultimo swap dell'anno !!! ^_^
Care buondì! Per questo swap ammetto di non aver ancora cominciato a lavorare, ma le idee ci sono e sono certe ;) baci a tutte
:stellina-danzatrice
ho tutto pronto , ho tutto pronto !!!
per questo swap e' filato tutto fin toppo liscio ^_^ , swappina mia son contenta .
:ti-prego: nadia non scrivere queste cose mi fai star male ......................sei troppo velocissimissimissimamente veloce :)
:ghignata:
Non vale così però Nadia...io ancora devo cominciare!!!!!:triste:
nuoooooooo Nadia...un pò di rispetto per chi deve ancora cominciare U_U eheheh scherzo, posso solo farti i complimenti!!!
Buona sera ragazze sfogliando i vostri post ho notato che nessuna tranne tetenna ha specificato i colori preferiti per cui deduco che tutto possa andare bene e lasciate libertà alla vostra abbinata...................me lo confermate?
Per quanto riguarda ma uso tutti i classici colori Natalizi per cui lascio libertà alla mia abbinata di scegliere quelli che preferisce :)
Io avevo aggiornato le mie preferenze come mi sembra avevi suggerito tu...però se devo metterle qui posso dire di non avere particolari preferenze a parte l'albero che decoro in massima parte con rosso ed oro...ma tanto metti che sia io l'abbinata di Nadia oramai ha fatto tutto!!!!!!...a parte gli scherzi mi piacerà sicuramente qualsiasi cosa la mia abbinata preparerà:ok:
Si Roberta avreste dovuto aggiornare le preferenze nel profilo :) comunque lo aggiungo anche qui per comodità perché è stato chiesto.
a me sembra di aver già detto,ma ripeto senza problemi. l'unico vincolo è per l'albero che è in dorato-rosso, per il resto siete liberissime...
comunque volevo aggiornarvi che ance io ho iniziato,da ieri c'è in offerta al lidl la carta regalo natalizia e io l'ho comprata!!! beh da qualche parte bisogna iniziare no;)
:ahahah: e sì Noema da qualche parte si deve pure iniziare :)
Io ieri sera ho iniziato il decoro per l'albero
Abbiamo anche risposto qui °_°
avevo gia' detto che apprezzo tutto cio' che e' tradizionale per i decori natalizi , e anche non ^_^
cioe' che va bene ogni colore e ogni cosa "faccia" Natale !
Roby , vorra' dire che d'ora in poi aggiugero' la clausola "soddisfatte o rimborsate" ai lavori che spedisco per gli swap :ghignata:
ah ecco dimenticavo ...
a parte gli scherzi , non penso di pormi problemi se non trovo preferenze specifiche , in fondo questo e' uno scambio , non si ordina un oggetto , lo si riceve , penso che molta parte del bello dell'iniziativa stia proprio nel ricevere un "oggetto" che ci trasmetta anche un "qualcosa" di chi lo realizza .
ciao a tutte sono poco presente perchè sono impegnata col lavoro ma gia ho preparato la cosina per la casa mi manca albero e gia ho visto il regalo da fare alla mia abbinata sono a buon punto un bacione a tutte e buon lavoro!!
anche io ho aggiornato le preferenze..
comunque mi piacciono tutti i soggetti natalizi soprattutto gli alberi di natale, i pupazzi di neve, le stelle, i paesaggi natalizi, gli angioletti, i gingerbred ed i dolcetti in generale in cucina.. l'unico che mi piace di meno è babbo natale che riservo solo per i bimbi..per quanto riguarda i colori quelli che preferisco sono l'abbinamento rosso oro ed il blu...per l'albero cambio ogni anno colore, quest'anno sarà blu perchè è il primo natale di matteo :ghignata:
Non credo ce ne sia bisogno Nadia per i tuoi lavori!!!! Io anche ho iniziato....nei giorni scorsi ho tirato fuori i giornali di Natale, comprato il cartoncino ed iniziato dal biglietto..però ho già in mente la decorazione per la casa ed il regalo personale...sono indecisa sulla decorazione per l'albero..sto meditando:ummm:
Swappine natalizie buondì!!! Come stiamo? Io nemmeno questa settimana riesco a cominciare....tra i mille lavori si è insinuata la torta per il primo compleanno di mia cugina che mi sta portando via molto tempo :pasticciere: ma la settimana prossima si comincia sicuramente :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
ho finalmente iniziato,sono partita con la casa direi che sono quasi a metà, per l'albero penso di cavarmela in meno tempo,sempre che tutto fili liscio,cosa che capita di rado :(