Tutte in ferie??
Guardate che qui c'è tanto posto......vi aspettiamo per poter pensare insieme al prossimo Natale :)
Visualizzazione Stampabile
Tutte in ferie??
Guardate che qui c'è tanto posto......vi aspettiamo per poter pensare insieme al prossimo Natale :)
Buon inizio di settimana a tutte voi :baciobimbo::baciobimbo:
ed eccomi qui ^_^
allora stamattina ho fatto un riassunto della situazione swap in corso , son a buon punto con ogni cosa , quindi e' ora di iscriversi anche a questo bellissimo swap !! ^_^
adoro il Natale !!!
letto e approvato il regolamento , mp per te, cara Annalisa ^_^
Sono contenta tu abbia deciso di partecipare, ti iscrivo subito :)
Grande Nadia!!!
Buonasera a tutte!! Questo swap mi sta tentando fin dall'apertura...lo vedo molto impegnativo, ma immagino che prepararsi al Natale con tutte voi sia un'esperienza bellissima quindi...........siccome giusto oggi ho chiuso il mio prossimo swap e per gli altri a cui sono iscritta sono nei tempi, ho deciso di partecipare anche a questo, la "regola" di donare tutti oggetti hand made mi piace molto e sono sicura che renderà il Natale di ognuna ancora più piacevole! Mp in arrivo.....intanto vi dico i colori del mio Natale: non ho ancora una casa tutta mia ma la avrò presto e lì l'albero mi piacerà tutto in bianco con un pizzico di oro, idem per il salotto mentre per le decorazioni della cucina preferisco il rosso come colore predominante, accompagnato dai classici bianco e oro. Buono Swap a tutte e speriamo di diventare belle numerose ;)
Mp ricevuto grazie per aver deciso di unirti a noi :)
Baci
Buona sera a tutte.................per le indecise ci sono ancora 15 gg di tempo per pensarci e trovare idee poi si parte anche con questo bellissimo swap Natalizio.
Io qualche progettino l'ho già trovato ma fino alla spedizione sono sicura cambierò idea tremila volte ;)
Ed eccomi qui non posso mancare ad uno swap natalizio sono dei vostri letto è approvato il regolamento messaggio privato in arrivo bacioni!!
benvenuta e benritrovata!!!
Benvenuta cara Amelia e felice di ritrovarti in uno swap.
Ti aggiungo subito alla lista
Adesso che abbiamo trovato la settima chi vuole essere l'ottava? :)
forza ragazze e uno swap del natale come fate a resistere !!!!!!!!!:occhiolino7::occhiolino7::occhiolino7:
anche a questo non so proprio dire di no, ho letto e accetto il regolamento
Benvenuta cara Ketty ti aggiungo subito alla lista e restiamo tutte in attesa della nona iscritta :)
Wow diventiamo sempre di più!!! Benvenuta!!!!!!!!!!!
5 giorni e poi partiamo anche qui, chi è la nona coraggiosa che si unisce a noi in questo swap un poco più impegnativo?
Non lasciatevi sfuggire l'occasione di poter mettere sotto il vostro albero un regalo preparato appositamente per voi e di abbellire la vostra casa e l'albero con un qualcosa preparato dalla vostra abbinata...............vi aspettiamo :)
aumentiamo!!!!!!!!!! forza ragazze pronte per il natale??
forse non ho scritto nulla su come decoro la casa,ma a questo punto aspetto gli abbinamenti così sarà più facile per la mia abbinata trovare il post per decidere.
Questo swap è bellissimo, faccio mente locale sulle cosette da fare e vi faccio sapere...
Grazie Alessandra, ti aspettiamo, ci sono ancora tre gg per pensarci
anche io ci sto ancora pensando...
io intanto ho provveduto ad aggiornare le preferenze nel mio profilo.
Ultimo giorno per iscriversi....nessuna swappina dell'ultimo minuto?? Su su sarà bellissimo condividere il prossimo Natale :occhiolino2:
eccomi, non posso proprio rinunciare ;-)
letto e accettato il regolamento!!
mail in arrivo :occhiolino5:
Un abbraccio
ma benvenuta Ary !!! ^_^
Finalmente ti sei decisa Arianna ................benvenuta!!
Ancora poche ore po anche questo swap partirà..................gli abbinamenti li avrete domani sera, anche domani lavoro tutto il gg :(
Dichiaro ufficialmente chiuso lo swap!!!!!!
Buon lavoro a tutte!! :pasticciere:
ohi , non e\' mica carnevale , dove ogni scherzo vale !!! :ummm:
no no , te pensavi di esser nello swap di malu' , dove si fanno gli scherzetti !!! ^_^
Ragazze eccomi qui preparo la cena e poi sarò da voi per gli abbinamenti................a prestisssssssssimo
Abbinamenti appena inviati per cortesia confermatemi di averli ricevuti.
Buon lavoro a tutte e grazie ancora per la partecipazione
Ricevuto adesso pensiamo...
Ricevuto...grazie!!!!
ricevuto anche io grazie!!!
un abbraccio ary
ricevuto, vado a studiare la mia abbinata
Ricevuto Annalisa ^_^
Grazie !!
Abbinamento ricevuto grazie :smack!: buono swap a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!