Care buondì! Per questo swap ammetto di non aver ancora cominciato a lavorare, ma le idee ci sono e sono certe ;) baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
Care buondì! Per questo swap ammetto di non aver ancora cominciato a lavorare, ma le idee ci sono e sono certe ;) baci a tutte
:stellina-danzatrice
ho tutto pronto , ho tutto pronto !!!
per questo swap e' filato tutto fin toppo liscio ^_^ , swappina mia son contenta .
:ti-prego: nadia non scrivere queste cose mi fai star male ......................sei troppo velocissimissimissimamente veloce :)
:ghignata:
Non vale così però Nadia...io ancora devo cominciare!!!!!:triste:
nuoooooooo Nadia...un pò di rispetto per chi deve ancora cominciare U_U eheheh scherzo, posso solo farti i complimenti!!!
Buona sera ragazze sfogliando i vostri post ho notato che nessuna tranne tetenna ha specificato i colori preferiti per cui deduco che tutto possa andare bene e lasciate libertà alla vostra abbinata...................me lo confermate?
Per quanto riguarda ma uso tutti i classici colori Natalizi per cui lascio libertà alla mia abbinata di scegliere quelli che preferisce :)
Io avevo aggiornato le mie preferenze come mi sembra avevi suggerito tu...però se devo metterle qui posso dire di non avere particolari preferenze a parte l'albero che decoro in massima parte con rosso ed oro...ma tanto metti che sia io l'abbinata di Nadia oramai ha fatto tutto!!!!!!...a parte gli scherzi mi piacerà sicuramente qualsiasi cosa la mia abbinata preparerà:ok:
Si Roberta avreste dovuto aggiornare le preferenze nel profilo :) comunque lo aggiungo anche qui per comodità perché è stato chiesto.