Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio a tutte.
A causa di problemi personali gravi la nostra amica Ketty (Fenice) deve abbandonare lo swap. Per voi non cambierà nulla abbiamo già trovato soluzione a questo.
Auguro a Ketty di ritrovare presto la serenità e di poter ritornare tra noi più in forma che mai.
Kisssssssssss
-
Aiutooooooooo in prima pagina al posto del banner c'è un immagine diversa la vedete anche voi o la vedo solo io?
-
opsssss la vedo anche io!!!
-
un abbraccio alla nostra amica!!!!
oggi io e la mia macchina da cucire abbiamo lavorato per la decorazione della casa,e devo dire che sono soddisfatta,forse iniziamo ad andare d'accordo (io e la macchina intendo)...
-
Mi manca il biglietto che farò oggi e poi impacchetto il tutto!!!
E spero di poter spedire nei tempi...visto che sono isolata dal resto d'italia per una frana :(
-
Io ho finito sia il progetto per l'albero che quello per la casa, mi manca il biglietto e il regalo personale :)
-
Buongiorno, decorazione per l'albero finita e quella per la casa è in fase di realizzazione...regalo personale fatto e per il biglietto ho comprato tutto. Chissà che per una volta non riesca a spedire proprio il primo giorno:maialino:
-
Buon pomeriggio a tutte ormai manca davvero poco e anche per questo swap cominceranno le spedizioni :) sono curiosissima di vedere cosa avete creato.
-
Ho prenotato il corriere che arriva domani a ritirare il pacco!!!!
Annalisa ora ti mando le foto e il codice di tracciabilità
-
Io sono un po' indietro....credo mi prenderò tutto il tempo fino all'ultimo per spedire