Bene manca solo la conferma di Mely ora e poi tutte sappiamo chi è la nostra abbinata :)
Visualizzazione Stampabile
Bene manca solo la conferma di Mely ora e poi tutte sappiamo chi è la nostra abbinata :)
messaggio ricevuto bacioni e buon lavoro a tutte!!
Ragazze ricordatevi di aggiornare il profilo con le vostre preferenze natalose così da facilitare il lavoro alla vostra abbinata :)
preferenze aggiornate!!!
anticipo alla mia swappina che quest'anno l'albero sarà blu, dato che è il primo natale di matteo..
un abbraccio
io lascio ogni liberta' alla mia swappina ^_^
bianco , rosso , oro , blu o verde ... alla fine ogni cosa che fa "Natale" va bene .
io invece sono un po' più vincolante perché ho tutte le decorazioni dell'albero rosso e oro,ma per la casa sbizzarritevi pure!!!!
Ciao a tutte!! Io ho aggiornato le mie preferenze ma per comodità riporto brevemente anche qui quello che ho scritto....per l'albero mi piace il bianco con un pizzico di oro...idem per il salotto, mentre per la cucina rosso, bianco, oro, verde...insomma quasi tutto ma niente blu ah e preferisco i fiori, le stelle e le ghirlande ai pupazzi di neve, elfi e babbo natale :)
uonasera a tutte voi come proseguono i preparativi hihihihi anche se sono poco presente ci sono gia sono in atto con alcuni lavoretti e solo che il pc ormai non è più mio e diventato d proprietà dei bimbi allora raramente mi ci fanno mettere un bacione a tutte e buon lavoro :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Io sono ancora in alto mare con questo swap...ma mi consola perchè ho ancora parecchio tempo!
Idem per me................le idee ci sono ma al momento ci sono altri swap antecedenti a cui dedicarmi :)