ho provato con la moto.........premetto che sono partita da una clip art ** a mano libera non lo so fare ** quindi i colori non sono quelli del logo.............
mi sa che e' un po' un disastro.............
Visualizzazione Stampabile
ho provato con la moto.........premetto che sono partita da una clip art ** a mano libera non lo so fare ** quindi i colori non sono quelli del logo.............
mi sa che e' un po' un disastro.............
Ciao ela, scusa se non ho risposto ma ci stavo lavorando....diciamo che la scritta "Monster club" è illeggibile...io la farei a punto scritto...spero che ti possa andare così xè non sono riuscita a farla meglio... :cry:
ducati.JPG
ciao ela
mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti, ma vedrai che qualcuno riuscirà baci florianne
ci sto riprovando... mi distrugge questa moto!!! se la faccio a punto scritto?
Grazie Helèna x lo skema :D ...
x mammaele a punto scritto no,ma nn ti preoccupare, modificando la moto di helèna dovrei riuscire magari senza scritta a far sembrare una moto.
Ho provato a modificare lo skema ma nn c riesco uffa.... qualkuna potrebbe provare a farmi la sagoma della moto? scuate se vi rompo :roll: ma domenica dovrei far vedere a mio fratello come viene il lavoro... la liguria che ha fatto Helèna è perfetta...ma la moto nn riesco io a fare solo il contorno....
Grazie e scusate se vi stresso :oops: :)
io non l'ho fatto più questo schema perchè pensavo che quello che ti avevano fatto andasse bene. dimmi se vuoi l'intero schema o solo la moto e domani ci provo. ciao
si in effetti avevo detto che provavo a riprendere la moto io :roll: senza farvi perdere altro tempo a voi, ma ci ho provato mille volte e nn ci riesco :oops: ....
come ti viene meglio Big, se la liguria vuoi nn farla quella d Helèna va bene, non so se poi riesci a regolarti con le misure.... ripeto come ti viene meglio Farlo,
grazie
per le misure me le ripeti per favore?
ela io avevo provato a farla...questo è il risultato...magari riesci a modificarla a tuo piacimento...