Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
schema logo
Ciao ragazza, avrei una rikiesta da farvi, mio fratello m ha chiesto se gli posso ricamare il logo del club che frequenta su una maglietta, io ho provato a fare lo schema.... ma non mi soddisfa molto.... qualcuna di voi ha ola pazienza e la voglia di provarci? le misure che mi servono sn 25 cm di larghezza...devo ricamare sul cencio della nonna....perciò non so le misure se possono essere uguali alla aida 55... nn sn molto esperta del cencio... se è possibile senza mezzi punti... :oops: :mrgreen:
la moto se è possibile vorrei ricamare solo il bordo senza riempirla... perchè visto ke ne dovrò fare un bel pò meno c'è da lavorare meglio è :mrgreen:
grazie Ela
-
Re: schema logo
ah dimenticavo dall'altra parte poi dovrei scriverci Genova (deve venire la scritta Savona & Genova) qualcuno di voi sa per caso che font è quello usato per la scritta Savona?
-
Ciao Ela, io non so fare gli schemi......... :oops: :oops: ma mi sono ricordata che in un post vecchio c'era la sagoma della Liguria..........magari la puoi adattare........
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ilia-2713.html
x il font non saprei magari si puo' cercare uno simile..........
Baci Silvia
-
Oh grazie gnappetta, dopo 63 visite almeno TU ti sei degnata di darmi una risposta............
grzie kmq ho quella sagoma,ma è troppo grande... sarò da me se ci resco bene se no amen.... grazie mille
-
ela ci ho provato ma in realtà sembrava più una banana!!! :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: riprovo domani ma ultimamente non mi viene nulla di buono!!! :oops: :oops:
-
Ele grazie, m fa piacere ke almeno tu ci abbia provato.. ultimamente sembra ke io abbia la peste ..."tutti" lontani....visto ke ogni volta che kiedo un favore non vengo mai calcolata e invece noto che negli altri post anche solo cn una faccina,ma bene o male risp tutte. anche per dire io nn sn capace, come ha fatto gnappetta, mah.... kmq grazie x l'impegno
-
-
Ciao Ela, io e gli schemi siamo ancora su due mondi separati...quindi è meglio che evito di farti vedere il risultato... ho provato però a rifare la scritta, il carattere non è identico però ci assomiglia, te ne ho fatte varie misure, cmq continuo a cercare proprio quello del logo.
Un bacio
-
ops..ho visto che la scritta non ci è rimasta tutta, se ti và bene come carattere Ela te la mando via mail.
Ciao
-
Grazie Ninina, è molto simile la scritta, se mio fratello nn m sa die il font che hanno usato per far questo userò quello ke hai sato tu che mi piace molto.. solo ce sono troppo grandi le scritte... credo che dovrebbero venire sui 30 quadretti.... se t riesce a farle bene se no chiedo se posso fale a punto scritto...nn so se così piccoli s vede bene... poi in caso ti disturberò per i nomi che sarano + grandi, perchè sopra la liguria devo ricamare i nomi dei ragazzi....
Ps. le scritte s vedono benissimo, salvandole si vede tutto lo skema
grazie ancora
-
ela se vuoi potrei provarci anche io a farti lo schema c'è un ma .......e cioè se ti serve subito non è possibile avendo delle dita della mano destra ustionata non posso usare il mouse per farti lo schema perchè con la sinistra, come lo sto usando adesso, non riesco a fare schemi.
e poi un'altra cosa la sagoma della liguria la vuoi a punto scritto o a punto croce? fammi sapere ciao
-
Grazie anche a te Big,si ho letto dele tue dita stionate, nn preoccuparti.... nn è una cosa urgente, anche perchè devo farne una 30 :shock: e siccome è un lavoro che mi hanno chiesto x un club, devo liberarmi di tutto prima... perciò non ho fretta... la liguia a punto croce, se è possibile senza mezzi punti. Grazie ancora
-
ok appena posso ci provo ciao
-
-
buonanotte a te e al piccolo Daniel
-
ok mi metto all'opera per farla più piccola !
-
eccomi, nei 30 quadretti è impossibile...la più piccola che sono riuscita a fare è questa.
Ciao
-
Caspita Ela, :roll: ma quanti lavori ti fanno fare ???
Hanno capito che no sai dire di no :mrgreen:
mi dispiace, ma come sai io non sono capace di usare pc stich ...
buon lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
elaaaaaaaaaaa nulla da fare!!! la moto sembra uscita da un incidente e la liguria rimane una banana!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
-
io ci ho provato lo stesso.........anche se con pc stitch non ho molta familiarita'.........
per la moto e' gia' piu difficile........... :oops: :oops: :oops:
-
ho provato con la moto.........premetto che sono partita da una clip art ** a mano libera non lo so fare ** quindi i colori non sono quelli del logo.............
mi sa che e' un po' un disastro.............
-
Ciao ela, scusa se non ho risposto ma ci stavo lavorando....diciamo che la scritta "Monster club" è illeggibile...io la farei a punto scritto...spero che ti possa andare così xè non sono riuscita a farla meglio... :cry:
ducati.JPG
-
ciao ela
mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti, ma vedrai che qualcuno riuscirà baci florianne
-
ci sto riprovando... mi distrugge questa moto!!! se la faccio a punto scritto?
-
Grazie Helèna x lo skema :D ...
x mammaele a punto scritto no,ma nn ti preoccupare, modificando la moto di helèna dovrei riuscire magari senza scritta a far sembrare una moto.
-
Ho provato a modificare lo skema ma nn c riesco uffa.... qualkuna potrebbe provare a farmi la sagoma della moto? scuate se vi rompo :roll: ma domenica dovrei far vedere a mio fratello come viene il lavoro... la liguria che ha fatto Helèna è perfetta...ma la moto nn riesco io a fare solo il contorno....
Grazie e scusate se vi stresso :oops: :)
-
io non l'ho fatto più questo schema perchè pensavo che quello che ti avevano fatto andasse bene. dimmi se vuoi l'intero schema o solo la moto e domani ci provo. ciao
-
si in effetti avevo detto che provavo a riprendere la moto io :roll: senza farvi perdere altro tempo a voi, ma ci ho provato mille volte e nn ci riesco :oops: ....
come ti viene meglio Big, se la liguria vuoi nn farla quella d Helèna va bene, non so se poi riesci a regolarti con le misure.... ripeto come ti viene meglio Farlo,
grazie
-
per le misure me le ripeti per favore?
-
ela io avevo provato a farla...questo è il risultato...magari riesci a modificarla a tuo piacimento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
per le misure me le ripeti per favore?
Io ho a disposizione 25 cm sulla maglietta dove devo ricamare il logo... solo che lo ricamo sul cencio della nonna... e non so se le misure sono le stesse della tela aida... non so ome regolarmi :roll:
-
ok ela allora imposto come misure totali 200 crocette ok?
-
nn saprei Big, perchè non so come calcolare la grandezza... nel senso miregolo cn la aida 55 oppure con altra tela?io so solo che ho a disposizione 25 cm di larghezza
-
ela dimmi se ti piace. così ti posto tutto lo schema
-
Molto Big.. mi piace moltissimo.... posso chiederti un favore....mi puoi scrivere dall'altra parte Genova e se hai voglia Rudy sopra la liguria?
Grazie mille mi piace tanto nn sicura ke verrà benissimo....aspetto lo schema :mrgreen: grazie grazie grazie
-
Allegati: 3
dimmi se osì va bene e quale font preferisci ciao DUCATI_X_ELA2.PNG
-
Il primo mi piacedi +... grazie mille
-
intendi il numero 1 dei font o quello che è già sullo schema?
dimmelo così te lo posto adesso poi devo andare
-
intendo quello che è sullo schema completo
-
ok allora lo exporto e te lo posto subito