Visualizzazione Stampabile
-
Re: schema logo
ela se vuoi potrei provarci anche io a farti lo schema c'è un ma .......e cioè se ti serve subito non è possibile avendo delle dita della mano destra ustionata non posso usare il mouse per farti lo schema perchè con la sinistra, come lo sto usando adesso, non riesco a fare schemi.
e poi un'altra cosa la sagoma della liguria la vuoi a punto scritto o a punto croce? fammi sapere ciao
-
Re: schema logo
Grazie anche a te Big,si ho letto dele tue dita stionate, nn preoccuparti.... nn è una cosa urgente, anche perchè devo farne una 30 :shock: e siccome è un lavoro che mi hanno chiesto x un club, devo liberarmi di tutto prima... perciò non ho fretta... la liguia a punto croce, se è possibile senza mezzi punti. Grazie ancora
-
Re: schema logo
ok appena posso ci provo ciao
-
Re: schema logo
-
Re: schema logo
buonanotte a te e al piccolo Daniel
-
Re: schema logo
ok mi metto all'opera per farla più piccola !
-
Allegati: 1
Re: schema logo
eccomi, nei 30 quadretti è impossibile...la più piccola che sono riuscita a fare è questa.
Ciao
-
Re: schema logo
Caspita Ela, :roll: ma quanti lavori ti fanno fare ???
Hanno capito che no sai dire di no :mrgreen:
mi dispiace, ma come sai io non sono capace di usare pc stich ...
buon lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Re: schema logo
elaaaaaaaaaaa nulla da fare!!! la moto sembra uscita da un incidente e la liguria rimane una banana!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
-
Allegati: 1
Re: schema logo
io ci ho provato lo stesso.........anche se con pc stitch non ho molta familiarita'.........
per la moto e' gia' piu difficile........... :oops: :oops: :oops: