Nel caso Natalia dovesse tardare a risponderti, qui trovi tutto l'alfabeto per comporre il nome.
:stellina-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Nel caso Natalia dovesse tardare a risponderti, qui trovi tutto l'alfabeto per comporre il nome.
:stellina-ciao:
Grazie mille Sharon ! Sei gentilissima !! Anche se mi trovo in difficoltà con l'adattare gli alfabeti allo spazio che ho a disposizione !! Non saprei come aggiungere o togliere crocette !!:nonso:
Mi piacevano molto anche questo font qui tra i tuoi schemi :)
Non credo ci sia bisogno di aggiungere o togliere crocette perché l'altezza delle lettere è già quella giusta (l'alfabeto è in due misure) e non mi sembra che tu abbia problemi di spazio in lunghezza...
Si hai ragione, è che non riesco ad aprire il link con l'alfabeto h 34!! Riesco ad aprire solo l'altro :(
Adesso ce la dovresti fare a scaricare. Sono qui in pdf.
Le minuscole nella stessa pagina sempre in pdf.
:leggo:
Ah ecco adesso li vedo !! Prima non mi appariva il file Pdf!! Grazie mille Sharon , sei sempre efficace e velocissima ;)
Grazie Sharon per aver sistemato il messaggio :) Scusa ma purtroppo devo utilizzare il cellulare perché ho il pc momentaneamente fuori uso , e fa parecchi capricci questo apparecchio :bocciato:
Ciao , ho visto diversi lavori realizzati con quegli orsetti tenerissimi di Fizzy Moon! Mi piacerebbe farli con il nome della mia bimba !! C'è qualcuno che può aiutarmi per favore ?? :)
I nomi con fizzy moon li fa Natalia.
Dovresti fare la richiesta inderizzata a lei, indicando le misure in crocette sia in altezza che in larghezza e ovviamente il nome della bimba.
Altre informazioni le trovi qui.
:puntocroce: