Guarda se ne hai altri non c'è problema anzi così li faccio tutti diversi :)
Visualizzazione Stampabile
Guarda se ne hai altri non c'è problema anzi così li faccio tutti diversi :)
Tutto maiuscolo come verrebbe secondo te ?? È più bello minuscolo ?? Non saprei !!
Tutti diversi? Comunque non ne ho, tutte le scritte si realizzano a richiesta.
A me tutto maiuscolo non piace per niente, poi dipende dai gusti. :)
Ma non tutti i font sono adatti a scritte con lettere maiuscole.
Sì in generale anche io li preferisco minuscole le scritte !! Comunque se si possono realizzare anche con altri font sono ben accette e altrimenti vanno benissimo come le altre :) grazie !!! ;)
Trovi altre scritte più grandi qui. Adesso hai parecchia scelta. :)
Buone crocette!
Grazie mille Sharon !!! Sono molto belli i font del nome Melinda tra i tuoi schemi !! Si riesce a fare il nome Shane con quei font per favore ??? Grazie e scusa il disturbo :)
Magari sull'asciugamano potrei fare qualcosina ai lati di piccolo visto che ho più spazio a disposizione !! Qualche farfallina o fiorellino !! Non so se si riesce a realizzare lo schema già con le immagini :)
Ti consiglio di lasciare abbastanza spazio vuoto ai lati.
Per fiori, farfalle e qualsiasi altro schema sul forum ne trovi in quantità industriale.
Fai la ricerca scrivendo quello che ti occorre nel rettangolino in alto a destra, e poi click sulla lentina.
:leggo:
Ok grazie per il consiglio :) invece per le scritte si riesce a realizzare con i font che mi avevi fatto vedere?? Però con le misure che ti avevo mandato ??
ciao Natalia , volevo chiederti gentilmente la realizzazione di qualche schema con il nome di mia figlia !! Dovrei ricamare due asciugamani , una ha già dei cuoricini come bordo quindi la terrei più semplice possibile , l'altra è tutta bianca quindi magari pensavo di fare anche qualche farfallina o cose piccole così . Avevo visto tra i tuoi schemi il nome Marta con le farfalline e mi piaceva moltissimo ! Te lo posto per sicurezza !! Allegato 413536
Per quanto riguarda lo spazio ho a disposizione 36 in altezza e 238 in larghezza su quella tutta bianca , mentre su quella con i cuoricini ne ho 34 x 250!
il nome della bimba è Shane! Intanto grazie :)