Potrei richiedere anche io uno schema? Dovrei ricamare il contrassegno che hanno assegnato a mia figlia per l'inizio della scuola materna sugli oggetti personali !! Grazieee
Visualizzazione Stampabile
Potrei richiedere anche io uno schema? Dovrei ricamare il contrassegno che hanno assegnato a mia figlia per l'inizio della scuola materna sugli oggetti personali !! Grazieee
Ciao Giusy!
Ho spostato la tua richiesta in una nuova discussione. Nell'altra era richiesto lo schema di un nome.
Di cosa hai bisogno esattamente? Uno schema? Quale soggetto?
Inoltre se ti occorre qualcosa di personalizzato, trovi le informazioni necessarie qui.
:ciao-orsetto-bianco
Grazie mille ! E scusate se faccio qualche errore , sto leggendo i regolamenti , ma faccio ancora fatica a trovare i posti giusti dove poter scrivere a volte Comunque dovrei ricamare il contrassegno che hanno assegnato a mia figlia per la scuola materna ! Si tratta di un anello e poi aggiungerò il nome penso ! Però mi sembra di aver capito che devo prima sapere con esattezza quante croci ho a disposizione ! Quindi magari compro prima il kit per poi richiedere lo schema
:aloha:
Ok aspettiamo le misure!!
Sereno pomeriggio!!
Ciao, eccoci rientrate dalle vacanze pronte a ricamare :) Allora lo spazio a disposizione è di 32 x 124. dovrei ricamare a sinistra l'immagine dell'anello e a destra il nome della bimba che è Shane. Vorrei inviarti l'immagine , ma non la carica, c'è qualche blocco ??
http://mediasrv.webmail.libero.it/Me...m=ZGltPTkweDkw
Sono riuscita ad inserirla così :). Questo è l'anellino di cui mi servirebbe lo schema , con il nome Shane . Grazie mileeee :)
Per caricare le immagini, ti consiglio di seguire le istruzioni che trovi qui al punto 5.
Non hai una foto di migliore risoluzione? Questa è troppo piccola! :)
:stellina-ciao:
Allegato 413248
Grazie mille.. Questa non so se va bene !
Ah dimenticavo , il nome dovrebbe essere con lettera maiuscola e in corsivo ! Ho letto nel regolamento che va specificato
Ciao Sharon ! Va bene la seconda immagine che ho caricato ??
L'immagine mi sembra buona. Ma bisogna aspettare le "maghette" che realizzano gli schemi e in questo periodo molte sono in vacanza.
:vacanze:
Eh beh come giusto che sia :) Ma eventualmente viene inserito qui nella discussione lo schema ? Devo solo aspettare ?
dici che si riesce a fare entro la settimana prossima ? Perché qui in Trentino gli asili iniziano già il 1 settembre :(
Sarai avvisata in questa discussione. Non so dirti i tempi. :)
Perfetto !! Allora attendo :) grazie mille !! :thanx:
Visto che il tempo passa, ho provato a farti alcune scritte che trovi qui.
L'anello non so farlo, ne ho trovati alcuni che ho copiato qui.
Spero ti possano essere utili all'occorrenza.
:puntocroce:
Grazie mille Sharon ! Le scritte sono molto belle !! Qualcosa riusciró a fare sicuramente :) :gongolare:
Se ti va, potresti postare una foto del ricamo qui?
:thanx:
Certo .. Appena sarà terminato la posterò subito
Ciao Sharon !! Sto procedendo con i lavori , ma non sono ancora completati Intanto volevo chiedere se fosse possibile realizzare qualche altra scritta per gli asciugamani .. Ovviamente ho più spazio rispetto ai bavaglini e volevo ricamare soltanto il nome . Ho a disposizione 32 in altezza e 220 in larghezza. Quindi pensavo di usare qualche scritta più grande per occupare più spazio !! Grazie !!
Immagino con gli stessi font delle altre scritte. Giusto? :)
Guarda se ne hai altri non c'è problema anzi così li faccio tutti diversi :)
Tutto maiuscolo come verrebbe secondo te ?? È più bello minuscolo ?? Non saprei !!
Tutti diversi? Comunque non ne ho, tutte le scritte si realizzano a richiesta.
A me tutto maiuscolo non piace per niente, poi dipende dai gusti. :)
Ma non tutti i font sono adatti a scritte con lettere maiuscole.
Sì in generale anche io li preferisco minuscole le scritte !! Comunque se si possono realizzare anche con altri font sono ben accette e altrimenti vanno benissimo come le altre :) grazie !!! ;)
Trovi altre scritte più grandi qui. Adesso hai parecchia scelta. :)
Buone crocette!
Grazie mille Sharon !!! Sono molto belli i font del nome Melinda tra i tuoi schemi !! Si riesce a fare il nome Shane con quei font per favore ??? Grazie e scusa il disturbo :)
Magari sull'asciugamano potrei fare qualcosina ai lati di piccolo visto che ho più spazio a disposizione !! Qualche farfallina o fiorellino !! Non so se si riesce a realizzare lo schema già con le immagini :)
Ti consiglio di lasciare abbastanza spazio vuoto ai lati.
Per fiori, farfalle e qualsiasi altro schema sul forum ne trovi in quantità industriale.
Fai la ricerca scrivendo quello che ti occorre nel rettangolino in alto a destra, e poi click sulla lentina.
:leggo:
Ok grazie per il consiglio :) invece per le scritte si riesce a realizzare con i font che mi avevi fatto vedere?? Però con le misure che ti avevo mandato ??
ciao Natalia , volevo chiederti gentilmente la realizzazione di qualche schema con il nome di mia figlia !! Dovrei ricamare due asciugamani , una ha già dei cuoricini come bordo quindi la terrei più semplice possibile , l'altra è tutta bianca quindi magari pensavo di fare anche qualche farfallina o cose piccole così . Avevo visto tra i tuoi schemi il nome Marta con le farfalline e mi piaceva moltissimo ! Te lo posto per sicurezza !! Allegato 413536
Per quanto riguarda lo spazio ho a disposizione 36 in altezza e 238 in larghezza su quella tutta bianca , mentre su quella con i cuoricini ne ho 34 x 250!
il nome della bimba è Shane! Intanto grazie :)
Nel caso Natalia dovesse tardare a risponderti, qui trovi tutto l'alfabeto per comporre il nome.
:stellina-ciao:
Grazie mille Sharon ! Sei gentilissima !! Anche se mi trovo in difficoltà con l'adattare gli alfabeti allo spazio che ho a disposizione !! Non saprei come aggiungere o togliere crocette !!:nonso:
Mi piacevano molto anche questo font qui tra i tuoi schemi :)
Non credo ci sia bisogno di aggiungere o togliere crocette perché l'altezza delle lettere è già quella giusta (l'alfabeto è in due misure) e non mi sembra che tu abbia problemi di spazio in lunghezza...
Si hai ragione, è che non riesco ad aprire il link con l'alfabeto h 34!! Riesco ad aprire solo l'altro :(
Adesso ce la dovresti fare a scaricare. Sono qui in pdf.
Le minuscole nella stessa pagina sempre in pdf.
:leggo:
Ah ecco adesso li vedo !! Prima non mi appariva il file Pdf!! Grazie mille Sharon , sei sempre efficace e velocissima ;)
Grazie Sharon per aver sistemato il messaggio :) Scusa ma purtroppo devo utilizzare il cellulare perché ho il pc momentaneamente fuori uso , e fa parecchi capricci questo apparecchio :bocciato:
Ciao , ho visto diversi lavori realizzati con quegli orsetti tenerissimi di Fizzy Moon! Mi piacerebbe farli con il nome della mia bimba !! C'è qualcuno che può aiutarmi per favore ?? :)
I nomi con fizzy moon li fa Natalia.
Dovresti fare la richiesta inderizzata a lei, indicando le misure in crocette sia in altezza che in larghezza e ovviamente il nome della bimba.
Altre informazioni le trovi qui.
:puntocroce: