Visualizzazione Stampabile
-
Nome * Giuliano*
salve..mi servirebbe il nome giuliano da mettere su una bavetta..preferibilmente in corsivo, le dimensioni non mi importano dato che non ho ancora comprato la bavetta..
avevo pensato di mettere la G di questo alfabeto http://www.megghy.com/puntocroce/alfabe ... winnie.jpg e poi continuare a scrivere il nome..oppure potete propormi altre alternative, magari con un piccolo disegno compreso :)
-
Re: nome Giuliano
cioa,forse sarebbe meglio sapere i quadretti in altezza e larghezza,perchè le bavette sono predisposte in maniera diverva,tutta tela aida,solo fascia,quindi per evitare lavori inutili sarebbe preferibile avere questi dettagli,appena si sapranno le nostre maghette provvederanno.la lettera g di wtp è molto carina ma mi sembra nolto grande per una bavetta,ciao,fiorella
-
nono, la voglio solo tela aida..e volevo qualche idea in modo tale da comprare poi una bavetta...non voglio correre il rischio di comprarne una e poi trovare qualcosa da ricamarci sopra che sia troppo grande rispetto alla bavetta..
-
Allegati: 1
Ma se non abbiamo le misure rischiamo di lavorare qualche ora per niente, perchè magari la scritta è troppo grande o troppo piccola.
Io capisco che per chi non ne ha mai fatte sembra che magari per fare una decina di scritte ci si metta poco tempo, ma vi
assicuro che a me occorrono dai 45 minuti in su per fare un po' di esempi di una scritta, forse perchè sono di carattere abbastanza perfezionista e se una scritta non piace a me, la cancello anche più volte!
Quindi compera la tua bavetta e mandaci le misure!!!
-
ok, ho preso la bavetta, e sarebbe 80 x 20 punti..ora potete aiutarmi?? :D
-
L'altezza è 20 e la lunghezza 80, immagino.
Cosa preferisci nel disegnino ( sarà molto piccolo comunque ) il viso di un orsetto, un trenino, un pulcino ... o che altro?
Appena mi darai la risposta, mi metterò al lavoro.
-
per il disegnino ho rimediato, quindi mi basta solo il nome..e vorrei vederne sia una versione diritta, sia con la curva verso il basso..per quello con la curva, i punti sono 80 di lunghezza, e 35 di larghezza
-
Allegati: 1
OK!
Però la scritta curva in corsivo non rende bene perchè non si riesce ad attaccare le lettere e se si fanno staccate la scritta non viene equilibrata, ti farò qualche scritta curva in stampatello, poi vedi tu!!
-
uffi..ma perchè fin'ora non avete mai accontentato una mia richiesta?? :cry:
-
Allegati: 3
Io le scritte le ho preparate e te le posto, ma mi sa che la pazienza non sia una delle tue virtù ;)
Le scritte le faccio nel mio tempo libero...e a mie spese ( non mi regalno il collegamento a internet )
Vorrei anche sapere quante richieste hai fatto che non sono state esaudite!