Visualizzazione Stampabile
-
Re: nome Giuliano
egocentrismo [e-go-cen-trì-smo] s.m.
• Tendenza a considerare il proprio modo di essere, di sentire e di giudicare come l'unico possibile e valido in assoluto
egoismo [e-go-ì-smo] s.m.
• Esclusivo amore per se stesso che porta a non tener conto delle esigenze altrui; estens. ricerca esclusiva dell'utile, del profitto anche a danno degli altri
dunque, sono due cose ben diverse...
visto che a quanto pare siete brave a fare ricerche, e io non saprei ringraziare, allora guardate un pò in giro tra i miei argomenti e le mie richieste se non ho sempre sempre ringraziato tutti degli aiuti che mi sono stati dati..diverso è quando mi si accusa di essere impaziente, di non saper apprezzare il lavoro altrui, di non essere una che si impegna e lavora per migliorare le proprie passioni, e di lamentarmi invano...quindi, che vi piaccia o no, qui alcune persone hanno la coda di paglia ;)
-
Alcuni punti da me ribaditi erano da considerarsi in senso lato ("Cerchiamo di ribadire alcune cose note") e non rifeti a lei, quindi avendo sempre ringraziato ha fatto solo il suo dovere.
La sua opinione/illazione non è qualcosa che possa interessare qualcuno né tantomeno utile a rasserenare questa discussione o il clima del forum.
La invito a leggere ed attenersi ai punti del regolamento: 2.2; 3.6; 4.0; 4.1.
-
Beh, a questo punto, visto che vuoi fare le code e non la finisci più ti confermo che hai ragione io sono egocentrica, presuntuosa e tutto quanto vorrai dirmi....
Per fortuna in questo forum c'è qualcuno che nonostante questo, mi apprezza! A questo mondo non si può andar bene a tutti.
Pensa un po' che il mio errore è stato l'averti aiutato!!!
Spero che con questo tu la finisca con questa telenovela, che per me è già durata troppo
-
io rispondo solo a quanto mi si dice, dunque a fare la "telenovela" si è almeno in due..tra l'altro avevi detto che non leggevi più i post e invece stai qui ancora a parlare..sono l'autrice di questo "nuovo argomento", e mi sembra giusto rispondere a tutti, altrimenti mi si potrebbe dare della maleducata!! :lol: