Visualizzazione Stampabile
-
Nome * Giuliano*
salve..mi servirebbe il nome giuliano da mettere su una bavetta..preferibilmente in corsivo, le dimensioni non mi importano dato che non ho ancora comprato la bavetta..
avevo pensato di mettere la G di questo alfabeto http://www.megghy.com/puntocroce/alfabe ... winnie.jpg e poi continuare a scrivere il nome..oppure potete propormi altre alternative, magari con un piccolo disegno compreso :)
-
Re: nome Giuliano
cioa,forse sarebbe meglio sapere i quadretti in altezza e larghezza,perchè le bavette sono predisposte in maniera diverva,tutta tela aida,solo fascia,quindi per evitare lavori inutili sarebbe preferibile avere questi dettagli,appena si sapranno le nostre maghette provvederanno.la lettera g di wtp è molto carina ma mi sembra nolto grande per una bavetta,ciao,fiorella
-
nono, la voglio solo tela aida..e volevo qualche idea in modo tale da comprare poi una bavetta...non voglio correre il rischio di comprarne una e poi trovare qualcosa da ricamarci sopra che sia troppo grande rispetto alla bavetta..
-
Allegati: 1
Ma se non abbiamo le misure rischiamo di lavorare qualche ora per niente, perchè magari la scritta è troppo grande o troppo piccola.
Io capisco che per chi non ne ha mai fatte sembra che magari per fare una decina di scritte ci si metta poco tempo, ma vi
assicuro che a me occorrono dai 45 minuti in su per fare un po' di esempi di una scritta, forse perchè sono di carattere abbastanza perfezionista e se una scritta non piace a me, la cancello anche più volte!
Quindi compera la tua bavetta e mandaci le misure!!!
-
ok, ho preso la bavetta, e sarebbe 80 x 20 punti..ora potete aiutarmi?? :D
-
L'altezza è 20 e la lunghezza 80, immagino.
Cosa preferisci nel disegnino ( sarà molto piccolo comunque ) il viso di un orsetto, un trenino, un pulcino ... o che altro?
Appena mi darai la risposta, mi metterò al lavoro.
-
per il disegnino ho rimediato, quindi mi basta solo il nome..e vorrei vederne sia una versione diritta, sia con la curva verso il basso..per quello con la curva, i punti sono 80 di lunghezza, e 35 di larghezza
-
Allegati: 1
OK!
Però la scritta curva in corsivo non rende bene perchè non si riesce ad attaccare le lettere e se si fanno staccate la scritta non viene equilibrata, ti farò qualche scritta curva in stampatello, poi vedi tu!!
-
uffi..ma perchè fin'ora non avete mai accontentato una mia richiesta?? :cry:
-
Allegati: 3
Io le scritte le ho preparate e te le posto, ma mi sa che la pazienza non sia una delle tue virtù ;)
Le scritte le faccio nel mio tempo libero...e a mie spese ( non mi regalno il collegamento a internet )
Vorrei anche sapere quante richieste hai fatto che non sono state esaudite!
-
maria luisa,tutte belle,mi piace molto lauren script blu,grazie,ciao,fiorella
-
Ho fatto una piccola ricerca, mi risulta che tutto quel che hai richiesto, ti è stato fatto tranne lo spartito, mammaele ( che è una delle più esperte), ha detto che lo schema avrebbe dovuto farlo a mano ( hai un'idea di quanto tempo ci si mette).
Per lo schema delle scritte mi hai dato le coorinate solo ieri e lo scudetto l'hai postato oggi.
Non mi sembra proprio che ci sia da lamentarsi!!!
-
troppo facile parlare ora..io ho detto quella frase prima che mi fossero fatti il nome, e lo scudetto..quando quindi le mie richieste non erano state esaudite..
oltretutto non mi sembra di aver detto niente di male, nè di essermi lamentata chissà come, ma ho fatto semplicemente un'esclamazione...se poi avete la coda di paglia, o non si può esprimere un pensiero, quando questo va contro il vostro mondo virtuale tutto perfetto, dove basta una richiesta et voilà questa viene accolta a suon di bacchetta magica, allora non è un affar mio..
-
Carissima,
io non ho nessunissima coda di paglia! Da quasi un anno sono iscritta a questo forum e faccio scritte o trasformo in schemi le immagini che vengono richieste.
Mi dispiace aver perso quasi due ore per fare le scritte per una che non sa nemmeno ringraziare!!!
-
:D :D :D non ti preoccupare che il tempo non l'hai perso per me, perchè magati qualcun'altra avrà bisogno di queste scritte e le troverà già fatte!!!oltretutto non l'hai perso per me, perchè non uso schemi di gente presuntuosa ed egocentrica!!!
-
Che brava da un messaggio su un forum giudichi una persona " presuntuosa ed egoista", ma hai notato quanti messaggi ho mandato? sono in buona lavori o schemi miei che ho condiviso!!! ( Quindi egoista non lo sono di certo ) , ma somo una persona molto sincera .
in fondo ti ho appena detto che la pazienza non è il tuo forte, mi sembra che sia tu a non accettare la benchè minima critica che voleva essere anche un po' scherzosa.
Comunque io non ho più intenzione di comunicare con te, sappi che non leggerò nemmeno più quel che scriverai!!!
-
:D :D :D :D :D :D :D :D :D allora darò una festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
mi dispiace, carissima, ma io giudico da ciò che scrivi, e ribadisco quello che ho precedentemente detto.è inutile che mi metta a sottolineare tutto quello che tu hai detto di me, perchè la gente con un minimo di cervello, lo capirebbe da sola..detto ciò addio!! mi viene quasi da piangere al pensiero di non poter più chiacchierare con te e non poter avere il tuo prezioso aiuto :cry: :cry:
-
(tanto per precisare io non ho mai detto che tu sia egoista, quindi mi sa che prima di parlare devi leggere un pò meglio che ti viene detto :mrgreen: bye!)
-
Il mio dizionario dei sinonimi :
B.M Quartu - dizionario dei sinonimi me dei contrari - ed. Rizzoli libri
alla voce egocentrico indicaegoista, individualista ( pag. 126)
vedi un po' tu!!!
-
Leggo solo adesso questo post.
Cerchiamo di ribadire alcune cose note.
Maria Luisa come tutte le crocettine che si adoperano per soddisfare una richiesta oppure per aiutare in altro modo non lo fanno perchè son pagate o perchè la richiedente vanta un credito ma soltanto perchè hanno piacere ad aiutare.
Qui nessuno è a servizio di nessuno e non è detto che tutte le richieste vengano o debbano essere soddisfatte men che meno se la richiesta ha in sé una pretesa o se la stessa traspira arroganza, oppure, come in questo caso, viene fatta tanto per Citazione:
Originariamente Scritto da bloodydafne
..e volevo qualche idea in modo tale da comprare poi una bavetta...non voglio correre il rischio di comprarne una e poi trovare qualcosa da ricamarci sopra che sia troppo grande rispetto alla bavetta..
Quindi vien da se che un piccolo grazie è il minimo che si possa fare anche quando non siamo del tutto o per niente soddisfatti del tempo che un altra persona gentilmente ci ha dedicato.
Invito l'utente bloodydafne ad abbassare i toni . Citazione:
Originariamente Scritto da bloodydafne
...se poi avete la coda di paglia..
Qui nessuno ha la coda di paglia da quel poco che possiamo sapere leggendo i vari post.
-
egocentrismo [e-go-cen-trì-smo] s.m.
• Tendenza a considerare il proprio modo di essere, di sentire e di giudicare come l'unico possibile e valido in assoluto
egoismo [e-go-ì-smo] s.m.
• Esclusivo amore per se stesso che porta a non tener conto delle esigenze altrui; estens. ricerca esclusiva dell'utile, del profitto anche a danno degli altri
dunque, sono due cose ben diverse...
visto che a quanto pare siete brave a fare ricerche, e io non saprei ringraziare, allora guardate un pò in giro tra i miei argomenti e le mie richieste se non ho sempre sempre ringraziato tutti degli aiuti che mi sono stati dati..diverso è quando mi si accusa di essere impaziente, di non saper apprezzare il lavoro altrui, di non essere una che si impegna e lavora per migliorare le proprie passioni, e di lamentarmi invano...quindi, che vi piaccia o no, qui alcune persone hanno la coda di paglia ;)
-
Alcuni punti da me ribaditi erano da considerarsi in senso lato ("Cerchiamo di ribadire alcune cose note") e non rifeti a lei, quindi avendo sempre ringraziato ha fatto solo il suo dovere.
La sua opinione/illazione non è qualcosa che possa interessare qualcuno né tantomeno utile a rasserenare questa discussione o il clima del forum.
La invito a leggere ed attenersi ai punti del regolamento: 2.2; 3.6; 4.0; 4.1.
-
Beh, a questo punto, visto che vuoi fare le code e non la finisci più ti confermo che hai ragione io sono egocentrica, presuntuosa e tutto quanto vorrai dirmi....
Per fortuna in questo forum c'è qualcuno che nonostante questo, mi apprezza! A questo mondo non si può andar bene a tutti.
Pensa un po' che il mio errore è stato l'averti aiutato!!!
Spero che con questo tu la finisca con questa telenovela, che per me è già durata troppo
-
io rispondo solo a quanto mi si dice, dunque a fare la "telenovela" si è almeno in due..tra l'altro avevi detto che non leggevi più i post e invece stai qui ancora a parlare..sono l'autrice di questo "nuovo argomento", e mi sembra giusto rispondere a tutti, altrimenti mi si potrebbe dare della maleducata!! :lol: