per questo ho messo l'autobus anche se tu prima devi prendere la Rayanair e sbarcare a proprio 10 minuti di macchina da casa mia, così ti vengo a prendere, magari,!!!
Visualizzazione Stampabile
per questo ho messo l'autobus anche se tu prima devi prendere la Rayanair e sbarcare a proprio 10 minuti di macchina da casa mia, così ti vengo a prendere, magari,!!!
Grazie infinite Natalia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoro. devo muovermi a ricamare a farti vedere il risultato di questo e di un altro tuo schemino. tanto per cambiare ho passato una settimana con forti mal di testa e bloccata col collo... andiamo bene, da quando non lavoro più ho tutti gli acciacchi di questo mondo.........
posso venire anche io? i baci ve li lascio (da dicembre ad oggi ho fatto conto.... ho acquistato circa 350 baci, e ieri anche l'uovo pasquale con il nuovo gusto al latte, anche se amo il fondente) a me lasciate i cartigli??????????
in occasione di san valentino ho raccolto i 34 cartigli autografi d'amore firmati dai personaggi della tv e vi posso assicurare che sono migliorati, il fondente è più buono! ho fatto assaggiare prima uno e poi l'altro a più persone e me l'hanno confermato pure loro. utilizzano il fondente luisa, e vi posso assicurare.... da febbraio li trovo più buoni. io.... che li compro da 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
Cara Ale tu li compri da 20 anni cioè da quando è Nestlè ma non hai mangiato quelli della Perugina a denominazione d'origine controllata cioè quella vera di ben 60 anni fa perchè tu eri ancora con gli angioletti e mamma ancora neanche ti pensava e la Luisa di allora era la SIGNORA LUISA, fiore all'occhiello di Perugia nel mondo , forse ora, per te sarà migliorata ma sempre nella qualità Nestlè, scusami questo commento ma è così purtroppo mi devi credere, purtroppo ora niente più appartiene a perugia, hanno conservato il marchio i furboni ma è Nestlèperchè il procedimento è alla maniera Nestlè, tanto per intenderci ed è come dire la famosa Porchetta, beh! molti si vantano ma come quella di Costano, vicino casa mia è l'unica tanto è vero che ha avuto il marchio DOP, se capiti te la farò assaggiare e poi non mangerai più nessun'altra, come pure se vai a palermo lì mangi gli arancini ed i cannoli ed i dolci di marzapane squisiti che fanno anche altrove ma mai come lì o comunque in Sicilia.
A oparte tutto ben volentieri ti aspetto ma purtroppo non avrai baci di cioccolata , non li compro più per quello che ho detto sopra da anni ed anni, mi lasciano acidità in bocca, mi spiace
ragazze siete lievemente in OT :occhiolino:
cosa vuol dire OT? fuori di testa? io sì
no siete Off Topic, cioè fuori tema :occhiolino:
l'avevo capito scherzavo "off testa":ahahah: e comunque mi riferivo solo a me stessa, ovviamente e poi non eravamo fuori tema perchè il discorso era partito sulla bontà della cioccolata dei baci perugina, diciamo che io e solo io sono stata prolissa e d un po' polemica, perdonatemi ma il mio carattere è questo ed alla mia età ormai è irreversibile, buona domenica a tutte
in questa sezione si richiedono gli schemi :smack!:
Ok capo!!