Visualizzazione Stampabile
-
Nutella è però Ferrero che negli anni è rimasta sempre Ferrero ed uguale ma ,a parte i gusti, si vede che non hai assaggiato i baci Perugina diciamo solo 40 anni fa come pure la Luisa, fondente, che era il topo dei topo molto meglio di quella svizzera e che ora....ma ripeto ognuno ha i suoi gusti, naturalmente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scott
....ho appena finito di scrivere ed ecco un'altra meraviglia, sei un portento, anche questo salvato, poi per me che vivo o meglio ci ho vissuto per ben 56 anni in quella città, ora abito vicino, è una cosa super gradita,grazie
Sei di Perugia? Io ho studiato lì e mia sorella ha sposato un assisano. A Natale sono stata proprio in Umbria e ho fatto un salto anche a S. Sisto. Perugia è nel mio cuore!
-
Citazione:
scott
Nutella è però Ferrero che negli anni è rimasta sempre Ferrero ed uguale ma ,a parte i gusti, si vede che non hai assaggiato i baci Perugina diciamo solo 40 anni fa come pure la Luisa, fondente, che era il topo dei topo molto meglio di quella svizzera e che ora....ma ripeto ognuno ha i suoi gusti, naturalmente
si lo so che la nutella è ferrero ed io ho messo solo l'immagine perchè parlavamo di nutella, eè anche vero che su mi parli di 40 anni fa io ancora non ero nata e forse non posso sapere la differenza con quella di ora....ognuno ha i i suoi gusti giustamente, ma ti assicuro con certezza perchè ci sono stata vicina per 11 anni la cioccolata svizzera è buonissima.
-
Mi intrufolo anche io per difendere il mio cioccolatino preferito! WWW il Bacio!
Il passaggio alla Nestlè brucia, dillo a me che sono di Sansepolcro e si sono presi la nostra Buitoni!!!!
Fu un bel colpone grosso alla fine degli anni 80, me lo ricordo: tutti e due i nostri gioielli alla multinazionale svizzera!
Però dai.. averne di Baci!!
Poi hai ragione tu: de gustibus non est disputandum!!!
-
Citazione:
tulla
Mi intrufolo anche io per difendere il mio cioccolatino preferito! WWW il Bacio!
Il passaggio alla Nestlè brucia, dillo a me che sono di Sansepolcro e si sono presi la nostra Buitoni!!!!
Fu un bel colpone grosso alla fine degli anni 80, me lo ricordo: tutti e due i nostri gioielli alla multinazionale svizzera!
Però dai.. averne di Baci!!
Poi hai ragione tu: de gustibus non est disputandum!!!
ho capito due contro una...non ce la posso fare, me ne vado...:tempo-libero:ma io volevo solo dire che la cioccolata è buona e mi piace:lacrimuccia:
-
sì vivo in Umbria ma non sono Perugina di nascita ma di adozione visto che ci sono venuta a vivere ben 60 anni fa, ora ne ho 63, e poi ora vivo alle pendici di Assisi, a Bastia Umbra, sì in effetti l'Umbria è bella come tante altre regioni fel resto
-
:baciii:beh! per ora ti devi accontentare di questi, non volevo farti rattristire, se capiti da queste parti te li faccio mangiare, ok?
-
Capito Sonia? parti da casa... passi da Sansepolcro.. e si va a Bastia a mangiare i Baci!!!
To' che programmino!!!
Chiediamo a Natalia se la macchina la prende lei?!?!?
-
:yes!:. allora mettetevi in viaggio :viaggio: ed io preparo i :cioccolatini:
-
Citazione:
tulla
Chiediamo a Natalia se la macchina la prende lei?!?!?
da qui a prendere la macchina io passerà un po' di tempo :D hihihihi