natalia, ecco altre immagini reperite... spero possa andar bene :lingua-dolce::lingua-dolce::ciao-7:
Visualizzazione Stampabile
natalia, ecco altre immagini reperite... spero possa andar bene :lingua-dolce::lingua-dolce::ciao-7:
penso che andranno bene queste! ;) appena fatto, ti scrivo
volevo chiederti una cosa: se faccio lo schema con sole crocette, senza il punto scritto andrebbe bene?
non riesco a sistemare bene il punto scritto, anche se con gli schemi mi piacciono di più..
fammi sapere così so come continuare.
sono già a buon punto
Ciao Natalia, si certo fammelo così grazie.
....ho appena finito di scrivere ed ecco un'altra meraviglia, sei un portento, anche questo salvato, poi per me che vivo o meglio ci ho vissuto per ben 56 anni in quella città, ora abito vicino, è una cosa super gradita,grazie
ma che "buono" questo schema...ad avercelo un bacio perugina...natalia mi hai fatto venire voglia di cioccolata...
bravissima come sempre
cara Sonia mi spiace deluderti purtroppo da quando Perugina è Nestlè anche i Baci che erano il nostro orgoglio ora fanno letteralmente"schifo", ormai è un ricordo del passato sob!sob!
sarà come dici tu ma io sinceramente non me ne seno accorta della differenza....per me son sempre buoni, come tutta la cioccolata....:nutella:
lo schema ti aspetta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post797737 ;)
Buon ricamo!
..beh con quello schema si puo sempre fare un coperchio per una maxi scatola da farci riempire costantemente :D a mò di richiamo! :D