si ok come devo fare per inserirlo????
Visualizzazione Stampabile
si ok come devo fare per inserirlo????
vai dove ti ha indicato Bigmammy e inserisci l'immagine che hai già postato trascinandola dai tuoi allegati (non c'è bisogno di caricarla una seconda volta) nella finestra in basso di gestione allegati
cmq grazie a voi ragazze siete veramente brave baciiii
ciao ragazze riguardo alla scritta sogni d'oro quelle che mi avete fotto non vanno sono troppo grandi i quadrati sono 17 di altezza e 47 di larghezza io lo volevo col font della disney ma se non si puo provate con un font meno grassotto ok baciiiiii
ragazze che fine avete fatto?????
scusa, scusa scusa... mi sono persa
quello che ho fatto era al minimo delle dimensioni che sono riuscita a farti, mi spiace
Allegato 198436 ho fatto una ricerca sempre nel vostro sito e ho trovato delle scritte piccole riguardo "sogni d'oro" sempre grazie a voi ci sono riuscita grazieeee :smack!:
ragazze ho bisogno di nuovo del vostro aiuto sto per fare un bordo per il lenzuolino, mi potreste fare "gioele" con il font della disney.... la scritta deve entrare in 58 quandrati di altezza, e come larghezza credo che non ci siano problemi sono piu di 60 quadrati di larghezza. aspetto voi per cominciare il lavoro baci
ragazze ho bisogno di nuovo del vostro aiuto sto per fare un bordo per il lenzuolino, mi potreste fare "gioele" con il font della disney.... la scritta deve entrare in 58 quandrati di altezza, e come larghezza credo che non ci siano problemi sono piu di 60 quadrati di larghezza. aspetto voi per cominciare il lavoro baci
ragaze ma ci siete?? rispondetemi!!!!!