grazie mille stasera vedo se ci entra, aiutatemi anche col fiocco per la scritta ( E' nato Gioele) le misure le ho scritte prima il font mi piace il candice, grazie mille di tutto, bacioniii
Visualizzazione Stampabile
grazie mille stasera vedo se ci entra, aiutatemi anche col fiocco per la scritta ( E' nato Gioele) le misure le ho scritte prima il font mi piace il candice, grazie mille di tutto, bacioniii
che ne dici di questi?
si sono belli grazie. me li faresti anche con la scritta della disney E' nato Gioele) lo spaio e 58 quadrati di altezza e 58 di larghezza graziee
già fatto guarda nel primo allegato te li ho fatti in diversi font con le misure che hai indicato
un altra cosa ma come si usano le matassine sfumate??? io di solito quelli normali uso un filo e lo ripego, ma questi non somi sapete indicare qualche video di tutorial???se faccio crocetta per crocetta dietro viene tutto disordinato
io di solito ricamo con due aghi contemporaneamente e il resto è perfetto. fai una ricerca nel forum se ne era già parlato in precedenza ;)
Allegato 197716ragazze come e' venuto?????
è bellissimo complimenti!!!
brave a tutte e due!!! ottimo lo schema e ottima la fattura
sereniti che ne dici di inserire il tuo capolavoro in questa raccolta? http://www.megghy.com/forum/f190/dal...ami-31418.html