Visualizzazione Stampabile
-
senti mary per il fiocco o trovato qual cosina di disegno gia pronto, ti do meno lavoro!!hihihi pero per la scritta mi devi aiutare!! non ho premura non ti preoccupare le misure che mi sono rimaste sono queste= altezza 58 quadrati e larghezza56 io preferisco la candice se non va prova con la scritta della disney ok baciii e grazieee
-
Allegati: 1
questa è la sola cosa visibile che sono riuscita a farti
-
grazie mille stasera mi metto a lavoro, aiutami anche per il fiocco!! baciiiiii sei mitica
-
sbaglio o dovevi mandarmi un'imagine?
-
no no l'immagine lo trovata ho trovato uno schema carino, mi devi aiutare solo nella scritta del fiocco le misure te le misure sono queste,altezza 58 quadrati e larghezza56 io preferisco la candice se non va prova con la scritta della disney ok baciii e grazieee
-
quindi "E' nato Gioele" con le stesse misure della scritta di prima, se non ho capito male...
-
si E' nato gioele" le misure che mi sono rimaste nel fiocco sono queste,altezza 58 quadrati e larghezza56 io preferisco la candice se non va prova con la scritta della disney
-
non va e troppo grande!!! ho trovato un altro font piu piccolo grazie cmq
-
mi riferivo alla scritta sogni d'oro!! riguardo alla foto mi potresti aiutare a far venire quest' effetto che colori devo comprare??? celeste con il blu???
-
per far venire il ricamo in quel modo devi usare le matassine sfumate ;)
ti ho preparato qualche scritta più piccola di "sogni d'oro" con il font "Disney"