Re: Asciugamani coordinate
sinceramente fare due fiori di genere diverso non mi piace,sia per proporzioni sia per colori poi a te la scelta.
per quanto riguarda i biberon intrecciati non ne ho,mi dispiace,ti verranno in aiuto le altre crocettine,ciao,fiorella
Grazie fiorella (ti chiami come la mia mamma ^_^)
pensavo che il mio nome fosse poco usato,mi accorgo invece che ce ne sono tante,ciao,fiorella ;) ;) ;) ;) ;)
E' un nome molto bello!!!
Ragazze nessuna di voi mi da qualche altro consiglio?
Maghe del punto croce mi aiutate a fare questa bavettina simpatica di capodanno????
anche secondo me è più fine utilizzare lo stesso fiore per la salvietta da viso e quella da ospite..
mi spiace ma i biberon intrecciati non li ho, e neppure una foto da cui ricavare lo schema..
ciao ary
Allegati: 1
X gli asciugamano sono d'accordo con le ragazze ;)
x i biberon ho trovato questi, se li fai vicino e aggiungi un paio di stelline come nei ricami dei calici con champagne, e aggiungi la scritta saranno non male :roll: x le tue dimensioni ;)
biberon.jpg
Grazie Natalia!
Ci provo su un pò di tela che mi è avanzata, nel frattempo aspetto gnappy, lidia e le maghe del pcstitch!!!
Ragazze vi prego... Aiutatemi!!!
Allegati: 1
ho fatto un po' di modifiche in Paint :roll:
non so se ti piaceranno, ma lo spero :roll: Magri puoi fare un fioco rosa e l'altro azzurro ;)
con la scritta però non posso darti nessuna variante :P
P_gif.jpg