Re: Asciugamani coordinate
Veronica, se può esserti di aiuto, anche io sto ricamando asciugamani floreali. Ma siccome non mi piace la monotonia del soggetto, su quello grande ne ho messi 3 diversi e su quello piccolo devo ancora decidere. Tra l'altro faranno coppia con altri su cui ho ricamato varie farfalle. Anche gli altri che ho fatto sono sempre diversi tra loro, richiamano soltanto il motivo. Aspetto di vedere gli asciugamani finiti, ok? Ciao
ti ringrazio Daniela per il tuo consiglio! Mi piacerebbe vedere i tuoi lavori con le asciugamani... Li hai pubblicati?
BIGMAMMY FOR PRESIDENT!!!!
PS:bigmammy la carmen dal forum mondoblu che ti ha scritto sul blog sono io :)
Citazione:
Originariamente Scritto da veronika2311
ti ringrazio Daniela per il tuo consiglio! Mi piacerebbe vedere i tuoi lavori con le asciugamani... Li hai pubblicati?
BIGMAMMY FOR PRESIDENT!!!!
PS:bigmammy la carmen dal forum mondoblu che ti ha scritto sul blog sono io :)
ok grazie di avermi avvisato stavo diventando scema per capire chi fosse :mrgreen: ;)
Volevo ringraziare tutte le amiche crocettine che mi hanno aiutata e consigliata!!!
In quella bavetta ci sarà un piccolo particolare di ognuno dei vostri "aiuti" per ringraziarvi dell'enorme disponibilità nei confronti di questa rompicrocette :lol:
Si Veronica. Gli asciugamani con i pesci sono nel mio album, ma li avevo anche postati all'inizio della mia avventura con il forum. Per quelli in corso credo che dovrai attendere un bel pò, tenendo conto di come sto andando a rilento :cry: :cry: :cry: Aiuto! Chi mi presta un po' di tempo? Ciao
Ragazze mie, ho bisogno di un consiglio... Ho altre 2 asciugamani da ricamare (non ora però che mi devo disintossicare prima per bene dai fiori XD) una bianca e l'altra rosa... Sul bianco ci vanno tutti i colori... Ma sul rosa? Che colori posso mettere per evitare il kitch e il pacchiano? Grazie mille!!!