Visualizzazione Stampabile
-
Mi piaceva l'orchidea dell'ultimo schema di gemini, oppure anche quelle piccoline che sono sullo schema della DMC per l'asciugamano...Io però vorrei mettere la M e la G per il mio nome e la M per il mio fidanzato, quindi mi ci vorrebbe anche lo schema della G, ed una piccola orchidea :)
-
Allora speriamo che gemini ti risponda presto e aggiunga anche la lettera G.
:occhiolino5:
-
-
ciao scusami tanto ..mea culpa..mi sono scordata di rifare gli schemi..ero alle prese con un cuscino fedi urgente e con regali vari per direttori sportivi.. e mi sono persa..adesso ti metto uno schema modificato..poi provo a farne altri oggi o domani...
Lo schema è qui
-
-
Molto bello questo, grazie :) ce la faccio con le dimensioni del mio cuscino?
-
credo di si ma al limite senza ricamare prova solo a fare un contorno del ricamo partendo dalla parte in alto a sx...e poi segni il contorno esterno dell'orchidea in basso...al limite provo a farne altre verso sera o dfomani mattina adesso devo andare a trendere l'antibiotico per mia figlia e oggi sono fuori con l'allen di ciclismo del maschiaccio....
-
Ok..dopo lungo cercare ed elaborare..ho fatto un terzo schema che credo sia sfizioso....
Lo trovi qui
-
Ma è bellissimooooo :) Grazie mille, è proprio quello che cercavo, semplice e raffinato ;)
I numeri nella legenda dei colori si riferiscono alla DMC? compro subito l'occorrente e parto!!! E' delle dimensioni del mio cuore, oppure devo prendere una tela più grande??
-
I filati sono dmc..e le misure credo che siano adatte al tuo cuore perchè sono 59 quadretti di larghezza e 64..di altezza