Visualizzazione Stampabile
-
Grazie gemini sei stata gentilissima. Purtroppo hai ragione, il mio cuscino è molto più piccolo :( In quadretti misura 80x60
Le lettere che hai fatto sono stupende, però volevo precisare che le nostre iniziali sono MG per me (MariaGrazia) e M per mio "marito" (Mario).
Un bacio, a presto
-
Allegati: 2
come temevo..dunque ho provato a fare diversi tentativi e alla fine sono giunta a questo schema..però temo sia difficile far stare le 3.. iniziali..anche perchè non mi convince l'idea..e dunque starei sulle 2 iniziali di base a meno che non si mettano i nomi interi..in piccolo.. sempre se vuoi l'orchidea..forse ne ho trovate altre piccole ma mi occorre del tempo per farle in pat..e al momento sono alle prese con piccoli ricami per l'avis
-
Allegati: 1
questo è l'ultimo..semplificato e credo anche più raffinato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gemini
ho provato a faew dwllw iniziali..ma non sono convinta dell'effetto finale..tra l'altro lo schema è abbastanza grande e visto che hai un cuscino a forma di cuore..quindi credo giù confezionato.. temo che le tue misure siano più ridotte..anzi fammi la cortesia di contare quanti quadretti hai a disposizione... questo misura 140 x 148
Cara Gemini sei stata gentilissima :) A dire la verità mi piace di più questo. Se tolgo il fiore e faccio solo le iniziali con la scritta "30 maggio 2013" forse potrei farcela nello spazio. Magari si potrebbe inserire una piccola orchidea sulle lettere, una tra la M e la G del mio nome ed una sulla M di mario (la mia è solo un'ipotesi). Dici che è una cosa fattibile?? Comunque grazie di cuore, sei stata carinissima :)
-
posso provare... comunque quest'ultimo avrebbe 80x60 quadretti...e scusa credevo fosse il 13 invece è il 30...maggio..provvedo alle modifiche caso mai..prova a fare su un foglio a quadretti la forma del cuore contando i quadretti che hai a disposizione..non so se mi sono spiegata bene...giusto per sapere come collocare lo schema...
-
ho spostato in "richiesta schemi da realizzare" visto ... l'evolversi delle richieste :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gemini
posso provare... comunque quest'ultimo avrebbe 80x60 quadretti...e scusa credevo fosse il 13 invece è il 30...maggio..provvedo alle modifiche caso mai..prova a fare su un foglio a quadretti la forma del cuore contando i quadretti che hai a disposizione..non so se mi sono spiegata bene...giusto per sapere come collocare lo schema...
Sorry gemini, in questi giorni sono stata impegnata con il lavoro. Finalmente ho fatto il disegno del cuore con le relative misure in quadretti, ho anche fatto un piccolo schizzo dell'idea che avrei per lo schema. Oggi pomeriggio lo carico! A prestoooo
-
Allegati: 2
Allego la foto del cuore che ho a disposizione (con le relative misure in quadretti) ed uno schizzo di quello che avrei in mente. Spero qualcuno mi possa a aiutare ;)
Grazie a tutte!!!
-
Ragazze riporto in evidenza questo post perchè i tempi per me stringono, vorrei cominciare a ricamare il cuscino, nessuno mi aiuta?? Siete così brave con gli schemi :) Mi servono solo due lettere con le orchidee. nel commento precedente ho inserito anche l'immagine del cuscino cn le relative dimensioni....confido in voi!!! Baci e buon anno ;)
-
Hai scelto le orchidee che vanno bene? Ho visto che gemini te ne aveva proposte alcune.
Lo spazio è poco e dovrai sceglierle piccoline, poi si aggiungono le lettere e la data.