ciao ragazze come va????spero stete bene e un buondì a tutti........bacioni....fabrizia
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze come va????spero stete bene e un buondì a tutti........bacioni....fabrizia
Buon di' anke a te fabrilu... Io come al solito sono a lavoro e tra un atto e l'altro do' una sbirciatina al mio adorato forum... baci a tutte... skiki :D :D :D
BUON GIORNO ANKE A TE FABRIZIA E BUONA GIORNATA...
E BUON LAVORO A ZIA SKIKI :mrgreen: UN BACIOTTO DA PARTE D DANIEL
Tanti bacioni al piccolo daniel....capolavoro della natura.....e si...anche io a lavoro....a proposito Ela ho visto quei meravigliosi disegni di biancaneve potresti pubblicare gli schemi quando hai tempo???sono davvero belli....
Anche io nn posso che augurare una buona giornata a tutte le crocettine e un bacio immenso a tutti i miei meravigliosi nipotini....
smackkkkk
Buon lavoro anke a te Fabri e a zia Sophie :mrgreen:
uno schema l'ho messo sul forum l0altro kome diceco è troppo grande e rimpicciolendolo non s kapisce niente o ve lo mando tramite e-mail oppure lo rimpicicolisco e se avete il programma x ingrandirlo d nuovo lo fate voi x me è uguale
grazie ela...la mia e-mail è x29x@hotmail.it...sei sempre molto gentile....ora vedo di trovare l'altro e lo copio sul pc....
buongiorno a tutte voi crocettine ... purtroppo il tempo a mia disposizione non è mai abbastanza e così mi faccio sentire poco ... (anch'io approfitto di una pausa lavoro)
un bacio e buona giornata a tutte
fatto Fabri t ho mandato l' e-mail...
Buon giorno Flo e buona pausa pranzo :)
Io vado a cucinare prima ke s svegli il principe
a dopo baciiiiiiiiiiiiiiiii
Si Ela e ti ho risposto.....grazie di cuore
Fabrizia