Visualizzazione Stampabile
-
Re: BUONGIORNO
BUONGIORNO A TUTTE!!!
mamma mia ragazze, quanto mi siete mancateeeeeeeee...., sono stata assente per un po' (solo dal forum), perchè con i bambini a casa da scuola, i parenti a pranzo, i giri per gli auguri, non ho avuto il tempo per stare un po' con voi, ma vi confesso che mi sono mancati questi momenti tutti miei :cry:
Ho dato un'occhiata a tutti i vostri messaggi e ovviamente ho scopiazzato alla grande, Ela ha mandato degli schemi fantastici, come Sophie e tante altre, che dire ragazze, siete fantastiche e vi voglio bene. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso devo tornare al lavoro ma spero di tornare presto.
Tanti tanti baci dai tre angioletti e dalla loro mamma
-
meno male che sei tornata paoletta....
anche noi abbiamo sentito molto la tua mancanza e proprio stamattina mi chiedevo se ti fossi stancata di noi!
:mrgreen: SCHERZAVO :mrgreen:
Ammetto che è sempre bello passare delle ore in vostra compagnia, perchè quello che dici è verissimo... siamo una grande famiglia e ci vogliamo davvero bene...
smackkkk a tutte :mrgreen:
-
Cara Sophie, adesso che vi ho trovate...., non vi libererete facilmente di me..... :mrgreen:
-
meglio così.... :mrgreen:
bacione immenso ai miei adorati nipoti.... ;)
-
Ben tornata queste feste c hanno allontanate un pò....c sn stati deigiorni tristissimi tipo ieri sera ero qua da sola :sad: e m siete mancate tutte.... baciii
-
Hai ragione Ela, ci sono dei giorni veramente tristi ..................
ma adesso siamo tutte qui, e sono contenta di questo.
Un baciotto otto otto al mio principino preferito
-
;) Ciao a tutte!!
Sono tornata anch'io anche se sono in esilio a casa dei miei in malattia e in un'altra città.
Bacioni a tutte e a tutti i bimbini!! Ciao