ciao ragazze come va????spero stete bene e un buondì a tutti........bacioni....fabrizia
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze come va????spero stete bene e un buondì a tutti........bacioni....fabrizia
Buon di' anke a te fabrilu... Io come al solito sono a lavoro e tra un atto e l'altro do' una sbirciatina al mio adorato forum... baci a tutte... skiki :D :D :D
BUON GIORNO ANKE A TE FABRIZIA E BUONA GIORNATA...
E BUON LAVORO A ZIA SKIKI :mrgreen: UN BACIOTTO DA PARTE D DANIEL
Tanti bacioni al piccolo daniel....capolavoro della natura.....e si...anche io a lavoro....a proposito Ela ho visto quei meravigliosi disegni di biancaneve potresti pubblicare gli schemi quando hai tempo???sono davvero belli....
Anche io nn posso che augurare una buona giornata a tutte le crocettine e un bacio immenso a tutti i miei meravigliosi nipotini....
smackkkkk
Buon lavoro anke a te Fabri e a zia Sophie :mrgreen:
uno schema l'ho messo sul forum l0altro kome diceco è troppo grande e rimpicciolendolo non s kapisce niente o ve lo mando tramite e-mail oppure lo rimpicicolisco e se avete il programma x ingrandirlo d nuovo lo fate voi x me è uguale
grazie ela...la mia e-mail è x29x@hotmail.it...sei sempre molto gentile....ora vedo di trovare l'altro e lo copio sul pc....
buongiorno a tutte voi crocettine ... purtroppo il tempo a mia disposizione non è mai abbastanza e così mi faccio sentire poco ... (anch'io approfitto di una pausa lavoro)
un bacio e buona giornata a tutte
fatto Fabri t ho mandato l' e-mail...
Buon giorno Flo e buona pausa pranzo :)
Io vado a cucinare prima ke s svegli il principe
a dopo baciiiiiiiiiiiiiiiii
Si Ela e ti ho risposto.....grazie di cuore
Fabrizia
BUONGIORNO A TUTTE!!!
mamma mia ragazze, quanto mi siete mancateeeeeeeee...., sono stata assente per un po' (solo dal forum), perchè con i bambini a casa da scuola, i parenti a pranzo, i giri per gli auguri, non ho avuto il tempo per stare un po' con voi, ma vi confesso che mi sono mancati questi momenti tutti miei :cry:
Ho dato un'occhiata a tutti i vostri messaggi e ovviamente ho scopiazzato alla grande, Ela ha mandato degli schemi fantastici, come Sophie e tante altre, che dire ragazze, siete fantastiche e vi voglio bene. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso devo tornare al lavoro ma spero di tornare presto.
Tanti tanti baci dai tre angioletti e dalla loro mamma
meno male che sei tornata paoletta....
anche noi abbiamo sentito molto la tua mancanza e proprio stamattina mi chiedevo se ti fossi stancata di noi!
:mrgreen: SCHERZAVO :mrgreen:
Ammetto che è sempre bello passare delle ore in vostra compagnia, perchè quello che dici è verissimo... siamo una grande famiglia e ci vogliamo davvero bene...
smackkkk a tutte :mrgreen:
Cara Sophie, adesso che vi ho trovate...., non vi libererete facilmente di me..... :mrgreen:
meglio così.... :mrgreen:
bacione immenso ai miei adorati nipoti.... ;)
Ben tornata queste feste c hanno allontanate un pò....c sn stati deigiorni tristissimi tipo ieri sera ero qua da sola :sad: e m siete mancate tutte.... baciii
Hai ragione Ela, ci sono dei giorni veramente tristi ..................
ma adesso siamo tutte qui, e sono contenta di questo.
Un baciotto otto otto al mio principino preferito
;) Ciao a tutte!!
Sono tornata anch'io anche se sono in esilio a casa dei miei in malattia e in un'altra città.
Bacioni a tutte e a tutti i bimbini!! Ciao