auguri anke da parte mia stich ;)
Visualizzazione Stampabile
auguri anke da parte mia stich ;)
ragazze,ciao,beate voi io sono ko,ciao,fiorella :sad: :sad: :sad:
sono come fiorella :cry:
rosa che ti è successo?io sono ko di salute,vorrei esserlo di stanchezza,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
ciao...
le feste sono andate assai bene... tranquille... e poi abbiamo sfruttato qst gg a casa per andare in giro a vedere un paio di musei... siamo andati a vedere Mao, il nuovo museo di arte orientale e la reggia di venaria reale... entrambi meravigliosi....
siete riuscite a crocettare almeno un pochino voi?
Io qualcosa....
ciao ragazze,
anch'io oggi sono tornata a lavoro purtroppo
x le feste invece devo dire che non le ho passate molto bene visto che mi sono ammalata e come si fa a non poter mangiare in questi giorni? :shock: :shock:
una vera tortura e non sono ancora guarita del tutto baci
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ma ancora x la spalla??? :shock: :shock: :shock:
ciao flo lo so è dura non poter mangiare ma anche ioho mangiato pochissimo per paura che mi ritorni il mal di stomaco e quindi mi tengo leggerissimaCitazione:
Originariamente Scritto da florianne
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
ciao big, io oltre ai soliti problemi di stomaco, che xò non sono così fastidiosi x fortuna, mi sono beccata una gastroenterite .... non dico altro .... giornate veramente terribili e ancora non sono a posto baci ;)
ciao ragazze,e meno male che il primo round è andato ora aspetto che passi il resto,non vedo l'ora che arrivi il 7 gennaio :shock: :D :)
mi spiace per chi non si è sentita bene auguro a tutte di rimettervi presto in forma. :D
in compenso ho iniziato un nuovo lavoretto :D .ciao a tutte Elena.
bollettino di "guerra":
1 scarlattina
1 parotite
2 intossicazioni
6 influenze
spero di passare indenne il resto delle feste
Povera mely..... :shock: io tutto ok, e soddisfatta x i ricami regalati!!! ;)
Carissime,
dopo un'assenza dovuta ad una débacle del mio PC, mi domando cosa c'è di meglio di un po' di spumante ( io cerco di consumare se posso italiano) ed un rametto di vischio?
Augurissimi a tutte!!!
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
maria luisa,tanti auguri anche a te di un felice 2009,buonanotte,fiorella
Ricambio affettuosamente i vostri auguri, che sia un anno pieno di "artistiche crocette".
Cin cin http://www.crossstitchforum.com/imag...lies/toast.gif
http://www.crossstitchforum.com/imag...s/grouphug.gif
Grazie,Malù,che sia un anno splendido anche per te,Fiore.
auguri x un 2009 pieno di gioia e di felicità :P
augurissimi per un felice e sereno 2009 anke da parte mia... ;)
buon anno a tutte voi. che sia l'anno della pace e della serenità...........e anche delle grandi realizzazioni a punto croce :mrgreen: Auguri
ciao Malu',grazie tanti tanti auguri per un 2009 pieno di serenita' salute tante crocette :D a tutte voi .
Tanti auguri!!!!!!
ciao Elena.
Grazie marialuisa....ricambio gli auguri e ti auguro uno strepitoso 2009, ricco di soddisfazioni!! ;)
augurissimi di un felicissimo anno nuovo
Buon anno anche da parte nostra
Tantissimi auguri a tutti di buon natale e un 2009 felice e sereno per tutti... un bacione...
Ragazze,mi sono rivolta solo a Malù,ma è fuori da ogni dubbio che io estenda i miei auguri più belli a tutte voi :D
e allo staff di megghy.
Auguri sinceri per un anno pieno di gioie e soddisfazioni,Fiore.
auguri ragazze e spero o meglio vi auguro che il nuovo anno anno vi porti tutto ciò che più desiderate..................auguri di tutto cuore .............baci Rosa
Tantissimi auguri a tutte !!! :) ....e che il 2009 possa essere un anno pieno di felicità.
mi accodo all'amministratore nell'augurarvi buon 1'gennaio e buon 2009 !!!
..........qui da noi c'e' da spalare stamattina.........
Ciao crocettine....in un primo dell'anno innnevato come il mio, vi auguro un 2009 strepitoso, ricco di tante bellissime cose x voi e i vostri pargoletti...un bacio, Hely :P
helena a vicenza c'è la neve?che bella atmosfera,ciao e buon anno,fiorella
A tutte voi care amiche e alle vostre famiglie giunga il mio più caro augurio di un anno ricco di salute e serenità e che questa splendida avventura del punto croce che ci unisce resti sempre viva su questo splendido forum.
Un grazie a tutte e buon 2009!
Auguri anche a te,Anteo :D Fiore.
Bellissime parole, condivido e ricambio affettuosamente.
Un abbraccio da Annamaria.
Contraccambio i sempre graditi auguri !! :D :D
Grazie contraccambio a tutte voi.buon 2009.elena.
buon anno anche a te Helèna,anche da me ha nevicato ed ora c'è una fitta nebbia.
buon anno a tutte le crocettine.ciao elena.
anch'io auguro a tutte le crocettine, all'ammy e alle rispettive famiglie un buon 2009; speriamo che si realizzino i sogni di ognuno, ma soprattutto vi auguro buona salute a tutte/i xkè senza quella tutto il resto non conta ...
auguri auguri auguri Florianne ;)
grazie auguri anche a te e a tutte le altre
ancora auguri per tanta ma tanta ma tanta felicità serenità ...................... baci Rosa
Auguroni a tutte voi...che sia un anno pieno di belle sorprese e ricco di serenità... ;)